Cultura e Spettacoli

Melissa Satta hot sulle spiagge di Dubai: il bikini manda in tilt i follower

Melissa Satta e lo scatto sexy in bikini al mare. La moglie di Kevin Prince Boateng ha scatenato i tanti follower su Instagram che hanno invaso la bacheca dell'ex Velina

Melissa Satta hot sulle spiagge di Dubai: il bikini manda in tilt i follower

Melissa Satta è una delle donne dello spettacolo più amate dai tifosi di calcio italiani. L'ex Velina di Striscia La Notizia pare sia in crisi con suo marito Kevin Prince Boateng anche se non c'è ancora niente di ufficiale sulla loro presunta rottura: "Finché avrò la fede sul dito significa che sono ancora una donna sposata”. Questa sua affermazione ha fatto insospettire tutti gli amanti del gossip che non hanno perso tempo per prendere informazioni sulla coppia. I due, però, non si sono mostrati insieme nelle feste di Natale e questo fa presupporre come la coppia sia realmente in una pausa di riflessione.

Inoltre, la bella Melissa ha dovuto subire la fake news della sua morte su Wikipedia, avvenuta lo scorso 27 dicembre. Tutti i verbi della prima sezione della sua biografia, infatti, sarebbero stati cambiati e sostituiti da verbi in forma passata. Wikipedia si è subito accorta della cosa ed ha modificato il tutto compresa la data della presunta morte. Nel frattempo, però, forse per dimenticare un finale di 2018 un po' amaro, la 32enne sarda ha pensato bene di godersi le vacanze al mare con il suo ultimo scatto in bikini ha mandato in tilt i suoi tantissimi follower su Instagram che hanno invaso di commenti la sua bacheca.

[[1622848]]

Commenti