Cultura e Spettacoli

Melissa Satta si è fidanzata? Ecco chi è l'uomo misterioso

Melissa Satta, archiviato il matrimonio con Kevin Prince Boategn, sembra abbia ritrovato l'amore accanto all'imprenditore del lusso Tommy Chiabra

Melissa Satta si è fidanzata? Ecco chi è l'uomo misterioso

Ha ufficializzato la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng alcune settimane fa e, ora, pare che Melissa Satta abbia ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Tommy Chiabra.

Non è ancora stata confermata la relazione con Chiabra, ma il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che mostrano come tra la ex Velina di Striscia la notizia e l’industriale del lusso ci sia grande affinità. Inoltre, i rumors su un flirt appena nato tra la Satta e Chiabra potrebbero essere alimentati da una serie di indizi social seminati dai due attraverso delle Instagram story. Solo alcuni giorni fa, infatti, Melissa aveva postato la veduta di un elicottero, mezzo che Tommy utilizza per i suoi spostamenti. Poi, lui ha taggato la Satta e la sua migliore amica, Simona Salvemini, durante un viaggio in macchina e, in ultimo, la presunta neo coppia ha alloggiato nello stesso hotel a Firenze in occasione del Pitti. Tre indizi, dunque, potrebbero essere la conferma del gossip lanciato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Eppure, solo qualche settimana fa, la Satta raccontava in una intervista di non aver voglia di innamorarsi di nuovo dopo la fine del matrimonio con Boateng, padre del piccolo Maddox. “Con Boateng è finita. Non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità – aveva raccontato lei sempre a Chi - . In questo momento non ho voglia di innamorarmi di nuovo, è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio”.

Poche ore dopo la notizia, però, la ex Velina non ha preso bene i rumors sul suo conto e, attraverso una Instagram story, ha smentito il flirt con Tommy Chiabra, definendolo un suo amico di "vecchissima data".

Commenti