"I bimbi non si baciano in bocca". Bufera per la foto della Isoardi

Pioggia di critiche verso una foto di Elisa Isoardi, attaccata per un bacio a fior di labbra che ha rivolto verso un bambino

Ancora forti critiche per Elisa Isoardi. La conduttrice de "La prova del cuoco" è presa di mira da gli hater per una foto che, di recente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Uno scatto che non è andato giù a molti follower della conduttrice.

Elisa Isoardi al momento si sta godendo una vacanza di sole e relax insieme ad amici e parenti, prima di tornare a lavoro e di organizzare la nuova edizione de La Prova del cuoco. Il suo profilo social, infatti, è tappezzato di foto in cui la Isoardi è libera e felice, ma uno scatto in particolare ha ricevuto molte critiche.

Seduta su una sdraio con in braccio un bambino, la cui identità è sconosciuta, la donna sfiora le labbra del piccolo in un dolce e tenero gesto di affetto. Eppure il gesto non è dato giù a molti tanto che Elisa ha ricevuto diversi commenti accusatori. "I bambini non si baciano sulla bocca – scrive un utente alla Isoardi -. Ci vuole rispetto". C’è chi però non ha avuto nessun pelo sulla lingua facendo pesanti accuse: "Si rischia di inviare un messaggio pericoloso per i bambini. È come a dire che va bene se le persone hanno contatti così intimi con loro".

Commenti

Mogambo

Lun, 22/07/2019 - 20:29

Sarò all'antica, ma io non ci vedo nulla di male nè di morboso.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Lun, 22/07/2019 - 23:49

Ma farsi un bel pacco di casi propri, no?

Ritratto di Marco-G

Marco-G

Mar, 23/07/2019 - 07:26

La gente dello spettacolo pur di apparire si deve inventare la qualunque: pose fotografiche studiate a tavolino e gesti provocatori . La volgarità serve a fare soldi.

Ritratto di camerata.ghigno

camerata.ghigno

Mar, 23/07/2019 - 13:00

Ma la gente è scema o cosa? Bacia il figlio? E lasciatela vivere, che ve frega a voi.