"Mi chiamo sempre Antonio...". E Rinaldi gela la Berlinguer

L'economista della Lega, Antonio Maria Rinaldi, protagonista di un siparietto a CartaBianca con la Berlinguer

Botta e risposta tra Bianca Berlinguer e l'europarlamentare della Lega, Antonio Maria Rinaldi. Durante l'ultima puntata di CartaBianca, l'economista del Carroccio è in collegamento. Dopo qualche domanda sul braccio di ferro tra Europa e Italia, la conduttrice si rivolge ancora a Rinaldi chiamandolo "Carlo". Sbagliando dunque il nome dell'economista. Ed è a questo punto che interviene lo stesso Rinaldi che risponde in modo piccato alla Berlinguer: "Mi chiamo sempre Antonio...". Una risposta immediata che per un attimo ha fatto scendere il gelo in studio. Subito dopo è stato lo stesso Rinaldi però a stemperare con una battuta tutta in romanesco che ha scatenato le risate tra gli ospiti della Berlinguer. Insomma dopo Mauro Corona, la conduttrice ha trovato un'altra "spalla", questa volta involontaria, per dare un tocco di ironia al programma. Di certo adesso il nome di Rinaldi non lo scorderà. Salvo sentirsi dire un'altra volta: "Io mi chiamo sempre Antonio...".

Commenti
Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mer, 19/06/2019 - 11:46

la bianchina non riconosce i leghisti..non lo sapevate??

ziobeppe1951

Mer, 19/06/2019 - 12:02

Chissa perché i genitori l’hanno chiamata Bianca...era più indicato rossa

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 19/06/2019 - 12:03

Una domanda: Se invece di chiamarsi Berlinguer si chiamasse Celesti o in qualsiasi altra maniera, la Signora avrebbe un suo spaziio a teleKabul ? E poi dicono che i nomi dei padri non contano.

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mer, 19/06/2019 - 12:53

Articolo di grande spessore giornalistico, mamma mia, che gelo!

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 19/06/2019 - 14:16

patetica la bianchina.. nell'ultima parte della trasmissione ha raccolto attorno sè toscani e vecchioni per disquisire a senso unico sulla cattiveria di salvini sui migranti.. sulla cattiveria della maggioranza degli italiani che lo votano. e certamente sulla bontà dei migranti..che più ne arrivano,. e più ci pagheranno le pensionii. e non solo. se la suonano e se la cantano,.

Ritratto di babbone

babbone

Mer, 19/06/2019 - 14:22

maaa questa a fine mese riscuote per il cognome, o, per la bravura, si fa per dire.....da quantà che era disuccupata.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 19/06/2019 - 16:30

E stato proprio a quel punto che Tu citi caro ateius 14e16, che ho spento il televisore e me ne sono andato a dormire!!!saludos. Ciao Beppe.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 19/06/2019 - 16:50

@LEGIONECRISTIANA: Sempre meglio de "Fondi" del fascistissimo, lo ha ammesso lui stesso, Scalfari, fondatore di Repubblilecca! Che dopo un triplo salto carpiato ,con supercazzola a sinistra è diventato COMUNISTA! Naturalmente DOPO il 25 aprile...

agosvac

Mer, 19/06/2019 - 17:39

Pessima conduttrice una che dimentica i nomi di chi intervista!!!

kennedy99

Mer, 19/06/2019 - 18:23

un'altra cara giornalista alla pari della gruber e del caro corradino. e chi piu ne a piu ne metta.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 19/06/2019 - 19:31

L'ERRORE è STATO QUELLO INIZIALE DI FARLO PARTECIPARE. Al massimo la RAI poteva assegnargli un ruolo scorta con GEPPI CUCCIARI. 19,30 - 19.6.2019

Libero 38

Mer, 19/06/2019 - 20:01

La komunista bianchina che solo grazie al cognome del padre ha trovato lavoro in rai,dopo aver litigato la scorsa settimana con l'uomo primitivo corona,ieri sera per cercare di coprire la figuraccia rimediata finge di non ricordare il nome del rinaldi.Peccato che abbia trovato in rinaldi pane per i suoi denti.

hectorre

Mer, 19/06/2019 - 21:05

dimenticanza di poco conto....quel che mi lascia perlesso è ritrovare in rai, università, giornali e in mille poltrone pubbliche, figli,mogli,parenti vari e amici dei sinistri!!!!....tutti meritevoli??????...o è la tessera a fare la differenza!!!!!!!!!....quand'è che finirà questa porcheria???????????????????

GPTalamo

Gio, 20/06/2019 - 01:25

ziobeppe1951, la tua battuta e' spassosissima...

Cadorini

Gio, 20/06/2019 - 16:41

Mi dispiace molto per la Sig.ra Berlinguer ma lei fa un giornalismo da due soldi se crede che la gente non se ne accorge della sua malintenzione. Non capisco perché abbia trasformato l'affermazione di Corona che diceva: "per sopra vivere ho mangiato anche dello sterco" in: "per tutta la vita ho mangiato dello sterco!" Se per lei un'affermazione vale l'altra allora il suo modo di fare vale meno di due soldi.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Gio, 20/06/2019 - 19:30

Mi domando se questi cialtroni che offendono Bianca Berlinguer siano prezzolati oppure ideologizzati. Pubblichino i loro nomi e cognomi con foto.- 19,29 - 20.6.2019