Michael Terlizzi è fuori dal Gf, parlano il padre e Luca Onestini: "Meritava la finale"

In una nuova puntata di "Mattino 5", Franco Terlizzi e Luca Onestini si sono pronunciati sul conto dell'eliminazione di Michael Terlizzi dal gioco del Grande Fratello 16

La puntata della semifinale del Grande Fratello 16 ha decretato l'eliminazione di Michael Terlizzi. In molti erano pronti a scommettere che avrebbe vinto il reality-show condotto da Barbara d'Urso, ma il figlio dell'ex naufrago Franco Terlizzi non è riuscito ad accedere all'ambita puntata finale del Gf.

A commentare l'eliminazione del tutto inaspettata di Terlizzi junior sono stati il padre dell'eliminato e il fratello del gieffino che ha battuto al televoto Michael.

Grande Fratello: Michael Terlizzi non accede alla finale

In una nuova puntata di "Mattino 5", si è parlato dell'uscita dal gioco del Grande Fratello di Michael insieme a Franco Terlizzi e Gianmarco Onestini. Il padre dell'eliminato ha dapprima lanciato una battuta al vetriolo su Francesca De André, la quale è finita questa settimana al televoto per aggiudicarsi un posto in finale al Gf, e subito dopo si è detto fiero del percorso segnato dal figlio Michael. “Il Grande Fratello della De André?”, così Franco ha ironizzato inizialmente a Mattino 5.

A sostenere al talk-show di Federica Panicucci che Michael meritasse di accedere alla finale del Gf16 non è stato solo Franco, ma anche il fratello di Gianmarco Onestini, il quale ha battuto al televoto Terlizzi junior in semifinale. “È dispiaciuto anche a me- ha confidato Luca Onestini a "Mattino 5"- Credo che il Gf ha dato a Michael sicurezza. Ma anche Michael ha dato tanto al Gf, si meritava la finale”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?