Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker: "Incinta? Non lo so nemmeno io"

Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle Hunziker ha parlato delle novità in arrivo a settembre

Michelle Hunziker: "Incinta? Non lo so nemmeno io"

Dopo il grande successo al Festival di Sanremo e a Scommettiamo che?, Michelle Hunziker ha in serbo per il suo pubblico altre sorprese.

Intervistata dal settimanale Oggi, la moglie di Tomaso Trussardi ha confessato che sarà un autunno ricco di novità. "Di sogni ne ho tanti perché quando smettiamo di sognare cominciamo a invecchiare - dice alla rivista -. Ecco perché a settembre mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice. Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini... Non vedo l’ora".

Tante novità, quindi, novità che il pubblico attende con ansia. E qualche sorpresa a livello privato? Un quarto figlio? "Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto.

Se non arriva, va bene lo stesso", replica la Hunziker. Ma cosa vogliono dire le sue parole? Fra le righe è possibile leggere un annuncio velato?

Commenti