Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker: "Il quarto figlio non arriva. Tra un po' chiudo i battenti"

A Mattino Cinque, Michelle Hunziker ha parlato dell'amore per le sue figlie e del desiderio del quarto

Michelle Hunziker: "Il quarto figlio non arriva. Tra un po' chiudo i battenti"

Michelle Hunziker è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e se la sua bellezza non fosse abbastanza, la svizzera ha pure la simpatia dalla sua.

La showgirl, madre di tre figlie, è da anni nel cuore di gran parte degli italiani. Michelle Hunziker, negli anni, non ha nemmeno mai fatto mistero di volere un altro figlio. Dopo Aurora avuta con Eros Ramazzotti e Sole e Celeste avute con il marito Tomaso Trussardi, Michelle si dice pronta al quarto.

Intervistata a Mattino Cinque da Federica Panicucci, la Hunziker ha così raccontato a cuore aperto il rapporto con le figlie. "Quando le ho tutte e tre insieme, e purtroppo non capita spessissimo, ma nei weekend è possibile, mi si apre il cuore - spiega -. È quello il momento in cui dico: 'Se c'è qualcosa che ho fatto di bene nella vita, è stato certamente aver prodotto questi esseri stupendi'".

E tra una battuta e l'altra, e il rapporto con una figlia e l'altra, Michelle rivela che il quarto figlio, il terzo con Tomaso Trusardi, non arriva. "Eh, a furia di dirlo mi sa che non arriva più - dice -. Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto".

Non resta che fare un grande in bocca al lupo alla nostra Michelle..

.

Commenti