Cultura e Spettacoli

Mila Suarez: "Alex Belli e la Duran a Temptation Island Vip? Stanno insieme per interesse"

Mila Suarez ha commentato l'ingresso a Temptation Island Vip di Alex Belli e Delia Duran lanciando pesanti accuse alla coppia: "Inizio a sospettare che tra loro sia tutto finto"

Mila Suarez: "Alex Belli e la Duran a Temptation Island Vip? Stanno insieme per interesse"

Una nuova coppia ha fatto il suo ingresso a Temptation Island Vip: si tratta di Alex Belli e Delia Duran, la cui decisione è stata aspramente criticata dalla ex di lui, Mila Suarez.

La modella marocchina, che ha accusato Belli di averla abbandonata dopo una delicata operazione per correre tra le braccia della sua attuale fidanzata, aveva già avuto modo di confrontarsi con lui e la Duran durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Tra loro furono scintille e vani sono stati i tentativi di ristabilire la pace o, quantomeno, dei rapporti civili. Così, oggi che Alex Belli e Delia sono a tutti gli effetti concorrenti di Temptation Island Vip, Mila Suarez non ha esitato a dire la sua in merito.

Tutti e due prima di partire per Temptation Island avrebbero dovuto ringraziarmi con duecento rose rosse – ha tuonato la marocchina in una intervista al settimanale Nuovo - . Quando mi trovavo nella Casa del Grande Fratello loro sono entrati per confrontarsi con me. Il tutto fatto solo per visibilità. A mio avviso non era necessario farlo in televisione”. Secondo la Suarez, infatti, Alex e Delia sarebbero interessati solo allo spettacolo e il loro amore è fittizio. “Alex è un bravo attore e nella vita reale lui è uno stratega. Per lui tutto è un gioco [...] Delia è convita di aver fatto jackpot con lui, ma si ricrederà molto presto – ha continuato Mila, lanciando l’ultima stoccata ai due - . Inizio a sospettare che tra loro sia tutto finto. La maggior parte dei loro lavori sono autoscatti. Sono troppo concentrati su di loro. Ancora mi chiedo come si possa essere così egocentrici in un rapporto a due.

Secondo me stanno insieme per interesse e per fare affari, non credo si tratti d’amore”.

Commenti