Milano Fashion Week, ecco le modelle più attese

Parte la Milano Fashion Week, che avrà luogo dal 19 al 25 febbraio 2019 e vedrà la ricca presenza di molte delle modelle più amate e idolatrate in tutto il mondo

Al via la settimana più interessante per quanto riguarda la moda, dal 19 al 25 febbraio avrà luogo la Milano Fashion Week: un susseguirsi di sfilate, incontri, eventi e sicuramente party esclusivi legati al mondo del fashion e del glamour. È l'occasione per presentare le collezioni incentrate sulle anticipazioni autunno-inverno 2019/2020, con un calendario ricco di appuntamenti: 60 sfilate, 86 presentazioni e 33 eventi tematici. Milano stende il tappeto rosso e si trasforma così nella capitale della moda, accogliendo personaggi di spicco, fashion blogger, fashion addicted, esperti del settore e tantissime modelle.

La città meneghina accoglierà le dee delle passerelle più amate e inarrivabili, vere e proprie icone di stile e bellezza. Tra le più gettonate le sorelle Bella e Gigi Hadid, affiancate dalla statuaria Alessandra Ambrosio e dalla meravigliosa Irina Shayk. Immancabile la presenza della bellissima Mariacarla Boscono e della gettonatissima Bianca Balti, giunta da poco a Lodi dove passerà un po' di tempo di qualità con la sua famiglia prima di calcare le passerelle. Tra i nuovi volti spiccano quello di Adut Akech, dell'italiana Vittoria Ceretti, di Chiara Scelsi considerata la sosia di Afef Jnifen e Greta Varlese.

Tra le modelle in forte ascesa non potrà mancare la figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber, la giovanissima e bellissima Kaia Gerber, classe 2001 e affascinante quasi quanto la famosissima madre. La settimana più attesa dell'anno vedrà anche la presenza di moltissimi personaggi dello spettacolo e del fashion business, ma sarà anche l'occasione per celebrare e ricordare la recente scomparsa di Karl Lagerfeld. Stilista, fotografo, designer, icona della moda e figura di spicco, ma anche direttore creativo di Fendi e Chanel e patron del brand che porta il suo nome, spirato a Parigi all'età di 85 anni.