Milano Fashion Week

Milano Fashion Week, ecco le modelle più attese

Parte la Milano Fashion Week, che avrà luogo dal 19 al 25 febbraio 2019 e vedrà la ricca presenza di molte delle modelle più amate e idolatrate in tutto il mondo

Milano Fashion Week, ecco le modelle più attese

Al via la settimana più interessante per quanto riguarda la moda, dal 19 al 25 febbraio avrà luogo la Milano Fashion Week: un susseguirsi di sfilate, incontri, eventi e sicuramente party esclusivi legati al mondo del fashion e del glamour. È l'occasione per presentare le collezioni incentrate sulle anticipazioni autunno-inverno 2019/2020, con un calendario ricco di appuntamenti: 60 sfilate, 86 presentazioni e 33 eventi tematici. Milano stende il tappeto rosso e si trasforma così nella capitale della moda, accogliendo personaggi di spicco, fashion blogger, fashion addicted, esperti del settore e tantissime modelle.

La città meneghina accoglierà le dee delle passerelle più amate e inarrivabili, vere e proprie icone di stile e bellezza. Tra le più gettonate le sorelle Bella e Gigi Hadid, affiancate dalla statuaria Alessandra Ambrosio e dalla meravigliosa Irina Shayk. Immancabile la presenza della bellissima Mariacarla Boscono e della gettonatissima Bianca Balti, giunta da poco a Lodi dove passerà un po' di tempo di qualità con la sua famiglia prima di calcare le passerelle. Tra i nuovi volti spiccano quello di Adut Akech, dell'italiana Vittoria Ceretti, di Chiara Scelsi considerata la sosia di Afef Jnifen e Greta Varlese.

Tra le modelle in forte ascesa non potrà mancare la figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber, la giovanissima e bellissima Kaia Gerber, classe 2001 e affascinante quasi quanto la famosissima madre. La settimana più attesa dell'anno vedrà anche la presenza di moltissimi personaggi dello spettacolo e del fashion business, ma sarà anche l'occasione per celebrare e ricordare la recente scomparsa di Karl Lagerfeld.

Stilista, fotografo, designer, icona della moda e figura di spicco, ma anche direttore creativo di Fendi e Chanel e patron del brand che porta il suo nome, spirato a Parigi all'età di 85 anni.

Commenti