Cultura e Spettacoli

Milena Vukotic come la Paltrow: "Con mio marito viviamo in case separate"

Il segreto per un matrimonio felice? Milena Vukotic lo ha svelato a Caterina Balivo nel salotto di Vieni da Me: vivere in case diverse, una pratica che condivide anche l’attrice Gwyneth Paltrow

Milena Vukotic come la Paltrow: "Con mio marito viviamo in case separate"

Milena Vukotic è stato uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. La sua grazia e il suo charme, uniti alla simpatia delicata, l’hanno resa amabile agli occhi di giudici e telespettatori. Sono lontani i tempi in cui rivestiva il ruolo di "Pina", la moglie del ragionier Ugo Fantozzi, personaggio che la rese celebre negli anni ’70.

Oggi l’attrice, 84 anni, vive una nuova "primavera" tra teatro, televisione e il felice matrimonio con il compagno Alfredo Baldi sposato nel 2003. Un amore, il loro, che dura da anni anche grazie a una stravagante abitudine che Milena Vukotic ha confessato a "Vieni da Me", di fronte a Caterina Balivo: "Io e mio marito Alfredo viviamo in due appartamenti separati collegati solo dal balcone. Abbiamo deciso di fare così visto che ci siamo incontrati da grandi, quando avevamo già le nostre abitudini, i nostri orari. Lo consiglio molto. Sono 16 anni che stiamo insieme e viviamo separati da quando ci siamo sposati".

La conduttrice, evidentemente sorpresa del segreto per un matrimonio duraturo, incuriosita le chiede: "Quante volte vi incontrate su quel balcone?" e Milena Vukotic spiega: “Ci incontriamo continuamente, facciamo colazione insime mangiamo insieme viviamo insieme ma ognuno ha il suo appartamento. Una cosa molto consigliabile”. Un segreto per matrimoni longevi che l’attrice 84enne condivide con un’altra star del cinema, l’attrice americana Gwyneth Paltrow

html" data-ga4-click-event-target="internal">che, recentemente, ha confessato di passare solo quattro giorni a settimana con il marito Brad.

Commenti