Miley Cyrus e la sua storia d’amore con Liam Hemsworth: “Noi amanti fluidi e gender free”

Su Vanity Fair in una lunga intervista Miley Cyrus rivela cosa ha significato per il matrimonio con Liam Hemsworth

Si sono sposati in gran segreto lo scorso 23 dicembre in una cerimonia per nulla sfarzosa. Miley Cyrus vuole vivere semplicemente assieme all’uomo che ha sempre amato, ad intervalli, negli ultimi 10 anni. Intervista recentemente dal settimanale di Vanity Fair, che per l’occasione ha regalato alla celebre cantante anche la copertina, si è discusso di amore e ricordi di vita vissuta.

“La ragione per cui le persone si sposano è antiquata. Ma io e Liam non lo siamo. Siamo in un matrimonio new age, stiamo ridefinendo le persone che siamo l’uno per l’altro” confessa Miley Cyrus. “Siamo diversi dalle persone etero. Loro si innamorano semplicemente di un’altra persona. Noi invece viviamo un rapporto di nuova generazione. Non andiamo a vedere se è maschio o femmina. Quella parte è irrilevante. Non siamo in cerca in nessun tipo di definizioni. Solo l’amore ci lega” afferma.

E poi aggiunge:” Io e Liam ci siamo uniti ancor di più dopo l’incendio che ha devasto la nostra casa a Malibù. Ero distrutta, arrabbiata. Non riuscirò mai a superarlo. Non sarà mai più serena ora che tutti i nostri ricordi sono andati in fumo. Ciò che abbiamo sperimento ha cambiato la nostra unione. Molte coppie usano il matrimonio come una scusa ma a noi non è stato così. Siamo stati forti insieme” conclude.

@vanityfair @ryanmcginleystudios

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Commenti
Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Ven, 22/02/2019 - 14:26

Okk... abbiamo capito. Certe sere lei indossa la "protesi" e "passa dietro". Contento lui, contenti tutti