Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus è incinta?

Miley Cyrus è incinta? Sui social si è scatenata una discussione tra i fan, a seguito di un curioso scatto pubblicato dalla nota cantante

Miley Cyrus è incinta?

Lo scorso giovedì Miley Cyrus ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno e, per l'occasione, ha pubblicato sui propri profili social una fotografia capace di allertare i suoi attenti fan, pronti a notare un pancino sospetto. Miley Cyrus è quindi incinta?

Quest'anno, la nota cantante ed ex Hannah Montana ha compiuto gli anni proprio nel giorno del Ringraziamento, una giornata speciale negli Stati Uniti: come da tradizione, la ricorrenza si festeggia in casa con le persone care, davanti a un tacchino ripieno. In previsione del doppio festeggiamento, Miley ha così condiviso una sua fotografia in cui si mostra in una stanza addobbata per l'occasione, scrivendo su Instagram e Twitter: "Ormai vicina al mio compleanno! Pronta per un giorno a base di tacchino al tofu e con le persone care! Non è ironico? #VeganTurkeyBaby".

Lo scatto, immortalato dal fidanzato Liam Hemsworth - con il quale si sarebbe però sposata mesi fa, secondo le indiscrezioni, nonostante si sia dichiarata pansessuale - mostra però la cantante in una posizione strana, che lascia spazio a qualche dubbio su una sua possibile gravidanza. Sono stati in tantissimi i fan a chiederle, tra i commenti, se fosse incinta: tra l'hashtag utilizzato dalla cantante, un pancione in evidenza e una posa strana, si è scatenato in rete un giro di commenti pro-gravidanza a cui Miley stessa si è sentita di rispondere.

La cantante ha infatti poi pubblicato un follow-up su Twitter, in cui nega di essere incinta, attribuendo il suo pancione semplicemente alla "tonnellata di tacchino di tofu" ingurgitata in occasione del Ringraziamento. Sarà davvero così?

So close to b-day time! Stoked for a day full of Tofurkey & loved ones! Ain't it ironic? #VeganTurkeyBaby

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Commenti