Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus, seno nudo nel selfie: la popstar dà scandalo prima dei VMA

A dieci giorni dagli MTV VMA, Miley Cyrus si "riscalda" pubblicando su Instagram una foto in cui mostra il seno nudo coperto solo da una stellina

Miley Cyrus, seno nudo nel selfie: la popstar dà scandalo prima dei VMA

Miley Cyrus deve distinguersi continuamente. Per lei, maestra assoluta e indiscussa nell'arte della provocazione, oltrepassare il limite è ormai motivo di vita. Lo dimostra, per l'ennesima volta, su Instagram, dove ha trovato un modo del tutto particolare per augurare la "buonanotte" ai suoi fan. Non una foto romantica o un "banale" scatto delle stelle nel cielo scuro, bensì un selfie con sguardo dolce e seno nudo in primo piano. La stellina della musica, cosciente della policy rigidissima di Instagram sulle nudità - ha fatto storia la sospensione dell'account di Rihanna per una foto con seno in vista - ha pensato bene di coprire il capezzolo con una stellina ma è ben poca cosa perché il seno resta completamente visibile. La stessa Miley non lascia spazio a dubbi o perplessità, scrivendo nella didascalia un semplice ma efficace «buonanotte da me e dalla mia tetta».

Tanto basta per riportare Miley in primo piano sulla scena dello showbiz internazionale. Tutto questo in vista del prossimo evento che la vedrà impegnata, la conduzione dei Video Music Awards il 30 agosto. Si tratta dello show in cui, un paio di anni fa, ballò in maniera decisamente provocante e diede scandalo insieme a Robin Thicke. Chissà, magari è l'atmosfera della cerimonia dei premi di MTV a ispirarla verso la provocazione.

E mancano ancora dieci giorni allo show.

Commenti