La moglie di Harvey Weinstein ha chiesto il divorzio

Dopo le accuse di molestie e stupro, Georgina ha annunciato di volere il divorzio

Dopo le accuse di molestie sessuali e stupro arrivate da molte donne, attrici ed ex dipendenti della Weinsten Co, ha detto basta. La stilista Georgina Chapman, moglie di Harvey Weinstein ha dichiarato a People di voler divorziare.

"Il mio cuore è infranto al pensiero di tutte le donne che hanno sofferto per le azioni imperdonabili di mio marito", ha detto al settimanale, annunciando la volontà di lasciarlo. I due erano sposati dal 2007 e avevano avuto due figli, India Pearl, di 7 anni, e Max Robert, di 4.

Weinstein, appena lo scandalo era esploso, aveva detto al New York Post che la moglie era al suo fianco "al 100%", aggiungendo: "Io e Georgina abbiamo parlato a lungo di questo, lei mi sta aiutando a diventare un uomo migliore e a scusarmi con chi ha subito il mio cattivo comportamento".

Tra le donne che si sono fatte avanti, denunciandolo, Asia Argento, ma anche le colleghe Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow.

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 11/10/2017 - 10:47

Il suo cuore, a dirla tutta, è infranto per tutti i cunnilingui perduti.

luigirossi

Mer, 11/10/2017 - 11:03

Weinstein,Soros e Nethanyahu hanno una cosa in comune.Ma non si puo' dire,altrimenti si viene censurati.

Marcello.508

Mer, 11/10/2017 - 11:11

Georgina Chapman vuole divorziare? Ancora cchiu pilu ppe Weinsten..

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 11/10/2017 - 11:27

tutte a fare le santarelline, però pur di far carriera... il grano non vi fa schifo vero ?

giovanni PERINCIOLO

Mer, 11/10/2017 - 11:28

Ma come, non era Trump lo sporcaccione???

alox

Mer, 11/10/2017 - 12:07

E Trump ha detto che non e' sorpreso e sapeva del comportamento di Weinstein...hoho. Ma quando fara' un l' Executive order (promesso?) di poter "grab them by the pussy"?

alox

Mer, 11/10/2017 - 12:11

@PERINCIOLO The Donald si e' gia' sputtan.to...ma aspetta aspetta il babbuino perde il pelo ma non il vizio... quanto tempo gli dai all terza moglie Melania?

jeanlage

Mer, 11/10/2017 - 14:40

E se ne è accorta adesso?

giovanni PERINCIOLO

Mer, 11/10/2017 - 14:51

alox. Un conto é sposarle altra cosa é stuprarle promettendo carriere...

ex d.c.

Mer, 11/10/2017 - 14:55

Perché avrebbe dovuto violentare Asia Argento?

accanove

Mer, 11/10/2017 - 15:01

poveraccia come soffre.... chissà che conto presenteranno i suoi avvocati, alla fine il molestatore sarà "penetrato" legalmente . Comunque nomi e cognomi sia di molestatori che di pedofili sono già conosciuti, nella buona tradizione le vesti si stracciano solo quando la magagna viene a galla, fino ad allora "nient se sa"

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 11/10/2017 - 15:02

Questo è il commento più bello che io abbia mai letto, e lo faccio mio: "Weinstein, Soros e Nethanyahu hanno una cosa in comune. Ma non si puo' dire, altrimenti si viene censurati". Aggiungo Asia Argento (Argento = Silber in tedesco e quindi Silberman ??) e tanti altri che hanno coperto Weinstein. Vediamo, vediamo se mi censurate ... Ah, Joseph, Obadya, non è servita a nulla la conversione! Chi capisce, capisce.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 11/10/2017 - 15:04

Lo sapeva da molto tempo, ma ha chiuso un occhio. Adesso che il marito è sulla bocca di tutti, fa la santarellina offesa. Ma per favore ....

billyserrano

Mer, 11/10/2017 - 15:06

Ora tutte a denunciare, ma se avevano ricevuto violenza perchè non lo hanno fatto subito? Forse le facevano comodo carriera e soldi, a cui sacrificare anche la propria onestà? Magari anche facendo capire di essere disposte a tutto per il successo. Ora che si è raggiunto carriera denaro e notorietà si trova comodo denunciare. Secondo me facevano una più bella figura a starsene zitte.

alox

Mer, 11/10/2017 - 21:32

@Perinciolo il video del 2005 di Trump e' famoso e almeno una decina di donne hanno accusato e denunciato il biondo per molestie sessuali... http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/2016/10/18/nbc-licenzia-billy-bush-per-video-trump_72e4cfa6-66a1-435b-a969-e5ae74113ceb.html.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 11/10/2017 - 22:22

Quelle che hanno rifiutato possono ben parlare ed essere disgustate. Quelle che dicono di aver accettato "perche' avevano bisogno di lavorare", dovrebbero dire che "erano disposte a tutto per lavorare nel cinema", perche' ci sono tanti altri lavori se una ha davvero bisogno. Storie di ordinaria promiscuita` cinematografica cantata gia` 40 anni fa da Guccini nella canzone Fantoni Cesira https://www.youtube.com/watch?v=eAONUApX-ow (Verso finale: "Per aver soldi, la fama e la gloria bisogna essere un poco pu..ana")...