La moglie di Harvey Weinstein ha chiesto il divorzio

Dopo le accuse di molestie e stupro, Georgina ha annunciato di volere il divorzio

La moglie di Harvey Weinstein ha chiesto il divorzio

Dopo le accuse di molestie sessuali e stupro arrivate da molte donne, attrici ed ex dipendenti della Weinsten Co, ha detto basta. La stilista Georgina Chapman, moglie di Harvey Weinstein ha dichiarato a People di voler divorziare.

"Il mio cuore è infranto al pensiero di tutte le donne che hanno sofferto per le azioni imperdonabili di mio marito", ha detto al settimanale, annunciando la volontà di lasciarlo. I due erano sposati dal 2007 e avevano avuto due figli, India Pearl, di 7 anni, e Max Robert, di 4.

Weinstein, appena lo scandalo era esploso, aveva detto al New York Post che la moglie era al suo fianco "al 100%", aggiungendo: "Io e Georgina abbiamo parlato a lungo

di questo, lei mi sta aiutando a diventare un uomo migliore e a scusarmi con chi ha subito il mio cattivo comportamento".

Tra le donne che si sono fatte avanti, denunciandolo, Asia Argento, ma anche le colleghe Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica