Cultura e Spettacoli

Morto Fabrizio Frizzi, cambiano i palinsesti

La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto il mondo della tv. In Rai e a Mediaset è scattata la rivoluzione dei palinsesti per ricordare il conduttore scomparso

Morto Fabrizio Frizzi, cambiano i palinsesti

La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto il mondo della tv. In Rai e a Mediaset è scattata la rivoluzione dei palinsesti. Per quanto riguarda il servizio pubblico, non andrà in onda la "prova del Cuoco", il programma di Antonella Clerici, molto legata al conduttore scomparso questa notte: "Grazie amico mio per tutto", ha affermato la conduttrice. Non adrà in onda nemmeno "I fatti vostri" come ha fatto sapere su facebook Giancarlo Magalli: "Spero ci capirete se oggi non ce la sentiamo di andare in onda".

Inoltre salterà anche l'appuntamento con "Detto Fatto" di Caterina Balivo. Questa sera invece puntata speciale di Porta a Porta che prenderà il via alle 22.30. Anticipa alle 20.30 invece il Commissario Montalbano per dar spazio poi al programma di Vespa. Cambiamenti anche sul palinsesto Mediaset. Rimandate le puntate di "Uomini e donne", "Amici" e "Avanti un altro". Rinviata anche la puntata di "Ieri, oggi e domani", il nuovo programma dell'ex moglie di Frizzi, Rita Dalla Chiesa.

Infine su Mediaset Extra andrà in onda uno speciale dedicato a Fabrizio Frizzi.

Commenti