Cultura e Spettacoli

Murder Mystery: la nuova commedia con Jennifer Aniston e Adam Sandler

Jennifer Aniston e Adam Sandler fanno coppia in Murder Mystery, una commedia con omicidio girata in Italia. Ecco il trailer del film

Murder Mystery: la nuova commedia con Jennifer Aniston e Adam Sandler

Jennifer Aniston e Adam Sandler insieme per una commedia con equivoci ambientata in Italia.

Murder Mystery, è questo il titolo del prossimo film con protagonista Jennifer Aniston, ormai presenza fissa in film comici dopo essere diventata una star grazie alla serie tv Friends. Al suo fianco di Adam Sandler, un veterano del genere, il quale però non disdegna le commedie dai risvolti drammatici come in 50 volte il primo bacio, Cambia la tua vita con un click e Mr Cobbler e la bottega magica.

La storia di Murder Mystery racconterà di una coppia di americani, la Aniston e Sandler appunto, che durante il loro viaggio in Europa vengono invitati a soggiornare nello yacht del personaggio interpretato dall'attore Chris Evans (The Alienist, Lo Hobbit).

Durante la loro permanenza in barca avverrà un omicidio del quale saranno incolpati ovviamente i due americani. Da qui la loro fuga rocambolesca che li porterà anche in Italia.



Il film, targato Netflix ed in uscita il prossimo 14 giugno sulla piattaforma streaming, viene anticipato ora dal suo primo trailer.

Commenti