Natalia Paragoni contro Biondo e Sespo: ​"Se la tirano in una maniera assurda"

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è scagliata duramente contro i due cantanti che, dopo la partita del cuore, non si sarebbero prestati a foto e autografi con i fan

Dopo la Partita del Cuore, svoltasi domenica scorsa allo stadio di Taranto, Natalia Paragoni si è scagliata contro l cantante Biondo e lo youtuber Serpo, rei di non essersi fatti vedere nel dopo-gara per autografi e foto con i fan. La giovane modella, scelta dal tronista Andrea Zelletta a Uomini e Donne, ha usato parole forti nei confronti dell’atteggiamento che i due avrebbero tenuto prima e dopo l’evento benefico.

Attraverso numerosi video social Natalia Paragoni ha spiegato quanto successo al termine della Partita del Cuore, giudicando inappropriato il comportamento di Biondo e Serpo: "Siamo a una cena di beneficenza e sono un po’ sconcerta e allibita, perché ci sono persone che non vengono neanche a cena a fare foto con i propri fan e se la tirano in una maniera assurda. Vedere personaggi famosi che non si presentano a fare foto con i propri fan è sconcertante…mi vengono i brividi. Siete famosi grazie alle persone che vi chiedono le foto".

Secondo quanto riferito dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Biondo e Serpo sono scesi in campo per disputare la Partita del Cuore con la maglia della Nazionale Artisti Italiani. Ma alla cena organizzata dopo l'incontro non si sarebbero presentati, mostrando un atteggiamento superficiale. I due non sarebbero però stati gli unici a tenere un comportamento simile: "A parer mio hanno fatto un po' i fenomeni ma son sono stati solo loro (Biondo e Sespo, ndr) e questa cosa mi dispiace proprio tanto perché c'è gente montata di testa. Di solito mi faccio gli affari miei ma questa volta, che si parla di beneficienza, non mi va, non mi va che la gente pensi che queste persone sono brave e gentili e invece sono solo cafone. C’erano altre persone che sono state lì una notte, una mattina, hanno mangiato a scrocco e poi non si sono nemmeno presentate alla partita del cuore, solo perché gli gira così. Di gente che pure io ammiravo perchè mi sembravano delle bravissime persone e invece...Sono scioccata!".