Cultura e Spettacoli

Incidente in barca per Nilufar: cade e sbatte la testa

L'ex tronista di Uomini e Donne è stata protagonista di un piccolo incidente nel weekend. A bordo di un'imbarcazione insieme a degli amici, la modella è scivolata battendo la schiena e la testa. Lei rassicura i fan suoi social

Incidente in barca per Nilufar: cade e sbatte la testa

Quello appena trascorso è stato un weekend da dimenticare per Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne. La modella è stata, infatti, protagonista di uno sfortunato incidente mentre si trovava al mare in compagnia di alcuni amici. Complice l’arrivo dell’estate, Nilufar Addati si è concessa una gita in barca con un gruppo di amici ma un’onda improvvisa ha scosso la barca, facendo cadere violentemente la modella.

A spiegare l’accaduto è stata lei stessa, attraverso le Instagram Story del suo profilo, con un video postato la sera a fatto ormai avvenuto: "Ci siamo rilassati e divertiti, fino a quando io non sono caduta, non bene. Ero seduta su una sedia, non avevo i piedi saldi a terra è arrivata un’onda e praticamente sono caduta all’indietro. Ho fatto un volo e ho sbattuto a terra la testa e la schiena e sono finita con la schiena (a un centimetro dalla colonna) su quelle cose di metallo che servono per agganciare le cime. Insomma una caduta violenta". Il video è stato scaricato e condiviso sui social dal portale Kontrokultura e ha già fatto il giro del web.

Nilufar Addati, nonostante la violenza del colpo, non ha però riportato ferite o problemi di salute seri, solo dolore per alcune ore. Oggi, la bella modella è infatti già tornata operativa presenziando ad alcuni eventi in occasione di Pitti a Firenze. In fatto di incidenti, però, l'ex tronista non sembra fortunata. Lo scorso febbraio, infatti, fu protagonista di un brutto incidente in macchina dove rimase fortunatamente illesa.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti