Cultura e Spettacoli

Nina Moric: è di nuovo amore con Luigi Favoloso?

Ritorno di fiamma tra Nina Moric e Luigi Favoloso, dopo la vacanza insieme ora spunta la dichiarazione sui social

Nina Moric: è di nuovo amore con Luigi Favoloso?

Già da qualche tempo si rumoreggia un ritorno di fiamma tra Nina Moric e Luigi Favoloso, nonostante i litigi e le comprensioni che hanno animato la scorsa edizione del Gf Vip. Ma da quello che si legge sui social, sembra che i due abbiano deposto l’ascia di guerra e abbiano riconsiderato il sentimento che, tempo fa, li ha uniti incondizionatamente.

Sia Nina Moric e Favoloso sono stati avvistati in vacanza insieme, poi l’ex gieffino, sul suo profilo Instagram, ha pensato bene di esternare i suoi sentimenti nei riguardi della showgirl. Una frase ad effetto che, ovviamente, non sfuggita all’occhio dei fan e della stessa Nina Moric. “E’ facile innamorarsi e stare insieme ad una persona quando tutto va per il verso giusto” scrive Luigi Favoloso, “è ancor più complicato quando ci sono mille avversità da superare. Abbiamo superato una tempesta e adesso sembra essere tornato il sole” conclude.

Ed è subito un botta e risposta sui social network. Di poche parole è la risposta di Nina Moric che, con poche e semplici mosse, avvalora i rumor che per troppo tempo hanno interessato i due. “Ci si innamora delle parole credendo che i fatti non possano essere considerati all’altezza” afferma.

Pace fatta con Favoloso ma, stando ad altri rumor e pettegolezzi che si rincorrono tra svariati siti di gossip, sembra che la Moric abbia deposto l’ascia di guerra anche nei riguardi del suo ex. Per il bene di Carlos Maria, sia Nina Moric che Fabrizio Corona, si sono avvicinati molto nelle ultime settimane, anche se lo stesso Favoloso non è incline ad accettare questo riavvicinamento.

Ma si sa che tra i “vip”, i battibecchi social, sono all’ordine del giorno.

Commenti