Cultura e Spettacoli

Nina Moric rompe il silenzio e rassicura i fan sui social

Nina Moric è tornata su Instagram con alcune storie per raccontare ai suoi follower le novità della sua vita privata che la tengono lontana dal mondo social

Nina Moric rompe il silenzio e rassicura i fan sui social

Nina Moric ha fatto sentire la sua assenza negli ultimi tempi sui social dove per qualche giorno non ha condiviso immagini e video con i suoi seguaci. In molti hanno associato la sua lontananza dal mondo di Instagram alla nuova incarcerazione del suo ex marito Fabrizio Corona, interpretandola anche come un modo per tutelare loro figlio Carlos Maria.

È stata la stessa Nina Moric a spiegare i motivi, tornando attiva su Instagram e pubblicando una serie di storie in cui ha aggiornato i suoi follower sulle novità che la riguardano. Nessun accenno a Fabrizio Corona, nessun commento sulla sua nuova condizione da recluso. La bella Nina con un gran sorriso ha parlato dei progetti lavorativi che la tengono impegnata a lungo e le impediscono di dedicare tempo ai suoi seguaci. Dopo aver attraversato diversi momenti bui, molto difficili come madre e come donna, Nina Moric sembra essere finalmente uscita dal tunnel anche grazie a una nuova strada professionale recentemente intrapresa, che sembra regalarle nuova linfa e vitalità.

“Non sono sparita, soltanto ho lavorato tantissimo su un progetto molto importante per me” Esordisce così la Moric, spazzando in un attimo tutti i commenti riguardanti la relazione tra la sua assenza e Fabrizio Corona. “Ho fatto tantissimi quadri e tra una settimana farò la mia prima mostra.” Nina Moric si è riscoperta artista e pare che abbia talento in questa nuova veste, tanto che la settimana prossima saranno esposti ben 45 dei suoi quadri in una nota galleria milanese.

Nina Moric fatica a contenere la sua euforia per la notizia, tanto da dichiararsi stra-felice per i risultati che sta ottenendo e per le soddisfazioni che questo nuovo lavoro le sta regalando.

Commenti