Elton John tira la volata ai gay: "Felice di esser diventato papà"

Il cantante non si limita a cantantare: "Non avrei mai pensato di diventare papà e di avere la vita che ho avuto". E parla dei due figli avuti da una madre surrogata

"Non pensavo che il mio viaggio sarebbe durato così tanto, non avrei mai pensato di diventare papà, di avere la vita che ho avuto, è stato tutto molto positivo". Elton John emoziona l'Ariston cantando Your Song. Ma, a dispetto delle rassicurazioni di Carlo Conti, il baronetto di Sua Maestà non si tira indietro e parla apertamente della sua vita privata e, in particolar modo, dell'emozione di avere avuto due figli con il marito David Furnish.

Elton John e David Furnish sono un simbolo universale della lotta degli omosessuali per accedere al matrimonio e alla paternità. I due stanno, infatti, insieme da oltre vent'anni. Nel 2014, non appena l'Inghilterra ha approvato il matrimonio gay, si sono sposati e hanno "avuto" due figli. Zachary Jackson Levon e Elijah Joseph Daniel sono nati dalla stessa madre surrogata. Gli ovuli appartengono a una clinica di Los Angeles. Tanto che ogni mattina il baronetto di Sua Maestà mandava un aereo da Londra agli States a prendere il latte materno e portarlo ai due neonati. E, nell'intervista di Carlo Conti, il cantautore inglese tocca l'argomento più temuto del Festival: le unioni civili. "Ancora mi piace suonare, soprattutto dal vivo - racconta - oggi mi piace suonare più che mai. Bisogna essere grati per una carriera lunga come la mia, è stata una cosa incredibile. Tutto grazie al pubblico". A inizio carriera, continua, "non pensavo che questo viaggio sarebbe durato così tanto. Oggi mi diverto tantissimo. Non avrei mai pensato di diventare papà e di avere la vita che ho avuto".

Poche parole che raccolgono l'invito che proprio oggi gli era stato lanciato dalle associazioni omosessuali. E cioè parlare della sua vita privata, del matrimonio con David Funish e soprattutto dei suoi due figli. Non si sofferma oltre. Ma tanto basta per creare la polemica. Quindi passa a parlare del suo lavoro nel campo della beneficenza: "Non devi essere famoso per fare una cosa del genere. Io ho lavorato in Africa, vicino a persone della Chiesa che aiutano persone malate. Oggi il mondo è un luogo difficile in cui vivere per tante persone. Dobbiamo avere un approccio cristiano per aiutare queste persone. Solo così il mondo sarà un posto migliore". Infine il baronetto canta in anteprima una canzone tratta dal suo nuovo album Wonderful crazy night. Per Elton John standing ovation dell'Ariston e della sala stampa prima e dopo l'esibizione.

Video che ti potrebbero interessare di Spettacoli

Commenti

ziobeppe1951

Mar, 09/02/2016 - 23:57

Voleva dire nonna

fisis

Mer, 10/02/2016 - 00:02

Grande e coraggioso Elton hai portato una ventata di freschezza, modernità e bellezza in un paese intristito e bigotto.

al40

Mer, 10/02/2016 - 00:11

Ripugnante!!!

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 00:24

Felice di essere diventata nonna

zen39

Mer, 10/02/2016 - 01:42

Forse magari il figlio se riuscira a soppravivvere senza turbe psicologiche, andrà alla ricerca della madre surrogata, e magari non sarà felice di aver avuto come padre un buliccio!!!!!

francab

Mer, 10/02/2016 - 03:07

non metto in dubbio il fatto che lui sia felice, ma i bambini lo sono e, soprattutto , lo saranno?

joecivitanova

Mer, 10/02/2016 - 03:18

...e ce lo dice pure eltonno che tutte le mattine mandava, con il suo aereo, a prendere il latte materno dalla mamma (che quindi è viva) per i SUOI figli, che ha acquistato (non ho ben capito in quale negozio di figlioli), pagando anche quello, che comunque non hanno mai visto la loro mamma, ne l'hanno mai abbracciata, non hanno mai sentito il suo calore ne il suo odore; però hanno due babbi, no, cioè un babbo e un mammo, no, una babba, si va bbè! Si, è proprio tutto molto positivo, come dice john; si, positivo all'alcol test e al test antidroga. G. p.s.: non riesco più a capire se siamo arrivati alla 'follia dell'ipocrisia' oppure alla 'ipocrisia della follia', ma credo che non ci riuscirò mai.

Iacobellig

Mer, 10/02/2016 - 06:16

...UN DANNO GRAVE PER IL POVERO BAMBINO CHE C'È CAPITATO! E TUTTO QUESTO VIENE ANCHE AUTORIZZATO?

swiller

Mer, 10/02/2016 - 06:43

L'unica cosa che non mancherà a quel bambino sono i soldi, per il resto gli mancherà tutto.

fert64

Mer, 10/02/2016 - 07:05

MOSTRO

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 10/02/2016 - 07:20

...non avrei mai pensato di diventare papà...Kulatton, non sei DIVENTATO papà; ma hai COMPERATO un bambino! Diventare papà e tutta un'altra cosa! Ignorante!

cla_928

Mer, 10/02/2016 - 07:43

Ecco il festivaldei BUSONI.Hanno tolto i fiori e sono spuntati i finocchi.Ma andate a CAXXRE.

Ritratto di Paola Tavoletti

Paola Tavoletti

Mer, 10/02/2016 - 07:43

Ecco bravo: te sei contento di essere papà, e a noi invece non ce ne frega niente. Và a fare la mam-pa , che è meglio.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 10/02/2016 - 08:04

felice di essere un piglianculo come totominikia58

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 10/02/2016 - 08:09

Grazie ziobeppe1951 osservazione corretta. buona giornata

milope.47

Mer, 10/02/2016 - 08:11

Ciaooooo Elton. Ieri sera ho dovuto oscurare Rai 1 altrimenti rischiavo di spaccare la televisione. Peccato, avrei proprio voluto.......Va bè sarà per la prossima volta. Ciaoooo né.

sakai389

Mer, 10/02/2016 - 08:31

Festival con grande impegno sociale. Bellissimo. Speriamo presto di trovare nei Supermercati, accanto alle uova di gallina, gli ovuli freschi di giornata.

Pippo3

Mer, 10/02/2016 - 08:34

scusate ma perchè dovrei pagare il canone? Per vedere spettacoli di questo tipo? I miei soldi spesi per pagare vecchie checche ammuffite?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 10/02/2016 - 08:42

ma questa rincoglionita non aveva detto d'essere la mamma?? Poveretto che pena

giovanni951

Mer, 10/02/2016 - 08:56

disgusting family

pipponicco

Mer, 10/02/2016 - 08:59

due giorni fa ho comprato un bellissimo cagnolino: sono diventato papà!! spiegatelo a quel signor gay

paviglianitum

Mer, 10/02/2016 - 09:00

caspita, ha detto "Non avrei mai pensato di diventare papà e di avere la vita che ho avuto". Veramente scandaloso, per il Giornale. E poi la notizia in prima pagina! Ma perchè non provate ad essere seri almeno ogni tanto?

paviglianitum

Mer, 10/02/2016 - 09:04

"Il cantante non si limita a CANTANTARE" ahahah!

tuttoilmondo

Mer, 10/02/2016 - 09:08

Compro uova, affitto utero, mi faccio una sega e, metto al mondo un... mostro. Che differenza c'è con il mostro di Frankenstein? Quand'ero piccolo mia nonna mi dava cinquanta lire e andavo dal pizzicarolo a comprare le uova. Poi frittatona con le cipolle. Come sono cambiati, in peggio, i tempi. Fermiamo i Frankenstein. Non li applaudiamo, non compriamo i loro brutti dischi. Rivoglio la vita sana d'un tempo. Si può ancora averla. Ma occorre non avere pietà. I diritti sono quelli che la Natura, ovvero Dio, ci elargisce cospicuamente. Non quelli inventati ogni giorno.

vincenzo

Mer, 10/02/2016 - 09:14

Che SCHIFO!Non ho niente contro i froci e Co.Andassero a farsi inc...re dove e da chi vogliono,però,strofinarceli sotto il naso in ogni occasione,questo no!Come fa una minoranza a comandare su tutto?

roberto.morici

Mer, 10/02/2016 - 09:18

Visto che questo tale ha un "marito", dovrebbe considerarsi "mamma". Sbaglio?

giovanni PERINCIOLO

Mer, 10/02/2016 - 09:21

Sporca checca maledetta! I bambini non sono giocattoli, che peste ti colga!

Aristofane etneo

Mer, 10/02/2016 - 09:30

Tutto, anche i sodomiti di biblica memoria, va bene per far parlare di S. Remo e distrarre il Popolo - per le note merd.cce: bue - dalla rapina mondiale dei propri risparmi e del proprio futuro. Povera Italia, povera Europa e povera Siria e povero Iraq, Afganistan, Serbia, Yugoslavia. Che siano maledetti i servi del biblico Satana al quale hanno venduto l'anima.

babilonia

Mer, 10/02/2016 - 09:32

Elton Jhonn lo apprezzo molto come cantante, come dimenticare infatti la struggente Candle in the wind cantata con infinita malinconia al funerale di Diana, mi vengono i brividi solo a pensarci, ma quando dice che è papa, ecco dice una grossolana stupidaggine, vorrei chiedergli: chi è la madre?

Ritratto di GMTubini

GMTubini

Mer, 10/02/2016 - 09:38

Ecco fatto il migliore spot a dimostrare che con la Cirinnà si condona l'utero in affitto. Grazie alla sinistra e ai suoi zerbini alla fine anche noialtri avremo la nostra bella legge infame di cui ci dovremo pentire.

bjelka68

Mer, 10/02/2016 - 09:39

@tuttoilmondo, ....come non essere daccordo con te, per questo ho voluto cambiare dall'Italia che non è piu quella in cui sono nato e cresciuto e mi sono spostato in Slovacchia, ora ho un ottimo lavoro, la nazione è in forte crescita, mio figlio cresce nella sicurezza , non abbiamo immigrati e l'utero in affitto o la step adoption porta diritto in galera per 7 anni e qui si va in galera veramente.... forse dovremmo fare una rivoluzione e tornare allo spirito che ha mosso i nostri bis-nonni 100 anni fa a creare una nuova Italia,

Gianni Barbero

Mer, 10/02/2016 - 09:41

Io credo che un personaggio "felliniano" che a quasi 70 anni esibisce due pargoli di 5 e 2 anni acquistati da qualche madre snaturata,sia il miglior spot CONTRO l'adozione gay.

elgar

Mer, 10/02/2016 - 09:42

Elton John è stato chiamato apposta per dire questo. Ovvero per fare da cassa di risonanza alla legge sulle adozioni gay. Un mega spot politico a favore. I dirigenti hanno scelto bene l'ora e il giorno. Ovvvero l'ora del massimo ascolto creato ad arte dalle "aspettative" dei giorni passati ed alla vigilia del voto al senato. Complimenti.

Ritratto di frank.

frank.

Mer, 10/02/2016 - 09:42

Dio mio, è sconvolgente!! Questo cantantucolo da quattro soldi (ma chi lo conosce poi, avrà fatto si e no un paio di canzoni e neanche famose), si permette di dire "sono felice di essere diventato papa"....ma siamo matti?? Sono felice di essere diventato papà??? Ma si possono dire frasi così eversive e spudorate?? Non ci ho dormito la notte!! Parole che soltanto una checca comunista insurrezionalista anarchico renziana comunista islamico nordocoreana poteva avere il coraggio di dire...Dio mio, ma dove arriveremo di questo passo??

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 10/02/2016 - 09:44

Basta guardare la sua brutta faccia per capire che fogna di uomo(?) perverso hanno chiamato come testimonial. Alla larga.

michele lascaro

Mer, 10/02/2016 - 09:55

Non sei "diventato" tu, papà, sprovveduto!, hai comprato la povera creatura.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 10/02/2016 - 10:07

Papà????? Tu padre???? Ma non ti vergogni?? Per soddisfare un tuo laido capriccio ,per procura ,hai fatto rendere gravida una donna e con con i tuoi soldi le hai tolto il figlio naturale .Hai trattato un essere umano come scrofa d'allevamento!!! Rimango comunque sempre più sbigottito, confuso e disorientato dalla mancata presa di posizione da parte di papa(p minuscola) imbroglio...tempi bui...

Gyro

Mer, 10/02/2016 - 10:10

Già me le vedo le donne della Romania o della Moldavia, che prima facevano le "conviventi" al boss della malavita locale ottantenne, cambiare mestiere e fare centinaia di figli attraverso uteri in affitto per diventare miliardare, qualche Islamico-imperialista potrebbe approfittarne e mandare qualche Musulmano gay-prestanome per riprodurre come locuste Musulmani di vario tipo.

angelovf

Mer, 10/02/2016 - 10:12

Questa si chiama fine del mondo, quando si è costretti ad assistere a certe mostruosità, è uno schifo mettersi a disposizione di certi mostri che si esibiscono in casa nostra. Hanno distrutto anche San Remo. Non resta più nulla di pulito. Vergognatevi copiamo da altri popoli solo cose sporche, questo è il vostro alibi, ma non copiate i diritti che hanno i cittadini di altri popoli. Fate sxxxxxo.

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 10/02/2016 - 10:14

Aberrante, lui (lei) che nella coppia è la femmina dichiara al mondo intero la felicità per essere diventato(a) papà. Assurdo, ma reale perchè trattasi di dichiarazione fatta da elemento mentalmente malato.

19gig50

Mer, 10/02/2016 - 10:16

Felice di essere papà?? Ma non si è portato dietro il marito? Allora il phrocione è un mammo... ha detto papò perché nonostante la depravazione si vergognava a dire : sono felice di essere mamma?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/02/2016 - 10:16

SE; IL MARITO DI ELTON JOHN É DAVID FUNISCH; ALLORA LA MADRE DEI SUOI FIGLI CHI É?! É LA VERA MADRE BIOLOGICA COSA PENSA CHE LEI É TAGLIATA FUORI DAL DARE L;AMORE MATERNO A SUOI 2 FIGLI?; ELTON JOHN TU PUOI COMPRARTI 1000 FIGLI CON I TUOI SOLDI; MA TU NON POTRAI MAI COMPRARTI UNA DIGNITÁ É UNA COSCIENZA;É PER ESSERE UN PADRE CI VUOLE PRIMA UNA MADRE É NON UN UOMO ACCANTO A TE;É TU POTRAI IMBROGLIARE TUTTO IL MONDO; MA DIO SI VOLGE DALL;ALTRA PARTE VEDENDO LA TUA MANCANZA DI RISPETTO PER IL MATRIMONIO É PER I BAMBINI!É TU E QUEL;ALTRO CHE VIVE CON TE SIETE SOLO DEI DEPRAVATI!!!.

moshe

Mer, 10/02/2016 - 10:20

schifoso perverso!

Maura S.

Mer, 10/02/2016 - 10:41

questo omucolo (finocchio, ogni tanto bisogna pur dirlo) che si vanta di essere diventato padre.......com'è possibile. Dica piuttosto che ha comperato due bambini, i quali un giorno gli chiederanno com'è possibile avere due padri. Che rispenderanno? E se volessero sapere della loro madre.... che faranno? Siamo proprio al principio della fine!

onurb

Mer, 10/02/2016 - 10:41

Non sapevo che fosse decaduta la famosa legge valgimigli.

gian paolo cardelli

Mer, 10/02/2016 - 10:50

non ho capito: è diventato papà... o mamma? oppure "babba"? oppure "mammo"?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 10/02/2016 - 10:52

Elton John sarà anche contento delle sue perversioni, ma chissà se quella povera creatura dopo essere cresciuto in mezzo a pederasti e deviati, raggiunta la maturità avrà un equilibrio psichico che possa farlo ritenere contento del suo percorso di crescita? Oppure continuerà a sentirsi un diverso per colpe non sue...

UNITALIANOINUSA

Mer, 10/02/2016 - 10:56

RENZI DICE: DOBBIAMO MODERNIZZARE L'iTALIA. oRA E' MODERNA:AVETE QUALCOSA COME 32 MILIONI DI FROCI. pERCIO'' STATE TRANQUILLI.oRA L'iTALIA E' UN PAESE MODERNO... ITALIANO IN USA

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 10/02/2016 - 10:56

La cosa più triste è vedere togliere un bimbo alla mamma in cambio di denaro... Non lo accetto e non lo accetterò mai. Se i gay fino a ieri mi lasciavano indifferente ora hanno tutto il mio sdegno per rappresentare la peggiore forma di perversa deviazione umana.

Giampaolo Ferrari

Mer, 10/02/2016 - 11:02

Se pagare una donna per fare sesso è induzione alla prostituzione,usare una donna come il forno del pane cosa è???Questi sono delle bestie non persone umane,anche se anno successo restano comunque bestie di successo.

lento

Mer, 10/02/2016 - 11:07

elto john e' un ladro di bambini andrebbe carcerato e incatenato per tutta la vita