Cultura e Spettacoli

Achille Lauro, nuovo mistero su Instagram: il trapper posta la foto di un feto

A poche ore dalla pubblicazione della misteriosa clip su Instagram, Achille Lauro torna su Instagram con l’inquietante foto di un feto

Achille Lauro, nuovo mistero su Instagram: il trapper posta la foto di un feto

A poche ore dal giallo dell’improvvisa eliminazione di tutti i post su Instagram, Achille Lauro torna a stupire il suo pubblico con una nuova foto: quella di un feto corredata dalla seguente didascalia: “la genesi”, che arriva a scalzare la clip che il cantante di “Rolls Royce” aveva postato ieri sera, dopo aver eliminato tutte le foto e i video contenuti nel suo profilo Instagram.
Quella di “fare pulizia” prima dell’uscita di un nuovo album è una mossa già adottata da altri artisti che a quanto pare anche Achille Lauro, al secolo Lauro de Marinis, sta utilizzando per puntare i riflettori sul nuovo lavoro in uscita ad aprile. L’album arriva un anno di distanza dal suo disco “Pour l’amour” e poche settimane dopo la sua partecipazione a Sanremo con “Rolls Royce”, che gli è valsa il nono posto in classifica.
Ma la misteriosa e decisamente inquietante foto non è l’unica cosa visibile sul profilo dell’artista, Achille ha infatti pubblicato all’interno delle storie un’ecografia, con tanto di feto e battito cardiaco, altro simbolo de “la genesi”, ovvero dell’inizio di cui ha fatto menzione nel video pubblicato ieri e poche ore fa già eliminato.


Chiari riferimenti alla Bibbia, a Dante e a un cammino da intraprendere, questi gli elementi che finora il trapper romano ha dato ai suoi fan, alcuni dei quali commentano leggermente spiazziati e confusi da tanti misteri, altri semplicemente curiosi di scoprire quanto prima cosa si cela dietro tanta suspense.

La genesi.

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:

Commenti