Cultura e Spettacoli

Gli opinionisti del Gf contro Baye Dame: "Prendete provvedimenti"

Dopo la sfiorata rissa tra Baye Dame e Aida Nizar, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo si sono espressi sulla vicenda: "Lui è stato troppo aggressivo"

Gli opinionisti del Gf contro Baye Dame: "Prendete provvedimenti"

Il durissimo scontro tra Aida Nizar e Baye Dame non è piaciuto per niente al pubblico del Gf Nip e nemmeno agli opionisti del programma.

Sia Cristiano Malgioglio che Simona Izzo, infatti, hanno commentato e condannato quanto accaduto sui social. Il primo ha scritto: "Baye troppo aggressivo, non mi piace affatto, usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati".

E poco dopo gli ha fatto eco Simona Izzo: "Sono costernata per quanto sta succedendo nella Casa. La Casa che dovrebbe essere un'occasione di confronto costruttivo sulla vita e che invece si trasforma in un'arena nella quale manifestare il peggio di sé. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. E' una grande responsabilità essere un concorrente del Gf e ciò che è successo non può essere sottovalutato. Sono certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti".

Alle lamentele dei due, poi, si sono aggiunte anche quelle di tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo che non hanno apprezzato l'atteggiamento di Baye Dame.

Un atteggiamento di bullismo che tutti vogliono che venga punito dalla produzione del Gf Nip.

Commenti