Cultura e Spettacoli

Oscar Branzani dopo al rottura con Eleonora Rocchini: "Basta falsità, non mi vedo con nessuna"

Dopo la fine della relazione con l'ex corteggiatrice, al tronista sono stati attribuiti una serie di flirt che però il 30enne partenopeo ha seccamente smentito sui social network

Oscar Branzani dopo al rottura con Eleonora Rocchini: "Basta falsità, non mi vedo con nessuna"

Sono passati pochi mesi dalla fine della storia d'amore tra l'ex tronista Oscar Branzani e la sua scelta, Eleonora Rocchini. La relazione non è finita bene e le accuse di "violenza", mosse dalla toscana nei confronti del suo ex fidanzato, sarebbero finite addirittura in tribunale. Anche la sorella del calciatore, Dalila, avrebbe alimentato la diatriba tra i due, svelando alcuni retroscena choc sulla loro separazione. Oggi, a distanza di alcuni mesi, la situazione sembra essersi calmata ed entrambi pare abbiano voltato pagina.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il calciatore napoletano si starebbe frequentando con una modella 27enne, pronto a dimenticare l'ex. Commenti e like reciproci sui social network hanno attirato l'attenzione di molti siti di gossip che hanno scommesso su un nuovo amore per il 30enne partenopeo. In un recente articolo, il portale Vicolodellenews ha segnalato che l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe iniziato a vedersi con la modella milanese Geomara, che sarebbe stata presente anche alla festa del trentesimo compleanno del giovane. L'attenzione mediatica su Oscar è da sempre molto alta. I telespettatori seguirono con interesse il suo trono e la storia d'amore con Eleonora, nata proprio negli studi Mediaset. Inevitabile che il suo personaggio attiri gossip e pettegolezzi.

Nonostante le indiscrezioni su un flirt con la modella stiano circolando da settimane, Oscar Branzani è voluto intervenire per smentire ogni voce in merito. L'ex tronista ha scritto un commento per fugare ogni dubbio in merito alle sue frequentazioni amorose, smentendo di fatto ogni coinvolgimento con nuove ragazze: "Non sto con nessuna e al momento non mi interessa nemmeno di conoscere una persona nuova. Spero che con questo vi scocciate di dire ca**ate". Oscar ha commentato così il post di una delle pagine di gossip presenti su Instagram, che aveva riportato alcune indiscrezioni su di lui. Stanco dei continui rumors, Branzani ha messo fine ai pettegolezzi con una dichiarazione spontanea che non lascia dubbi sulle sue intenzioni. I toni seccati utilizzati dall'ex tronista mettono dunque un punto alla vicenda. Dopo la rottura con Eleonora sembra proprio che l'ex tronista non ne voglia sapere di donne e coinvolgimenti emotivi.

Commenti