Cultura e Spettacoli

Pago in lacrime per Serena Enardu, la Marcuzzi lo consola con un abbraccio

Pago è riuscito a trattenere a stento le lacrime davanti ai video che mostravano Serena Enardu sempre più coinvolta dal single Alessandro. E la Marcuzzi ha tentato di consolarlo con un abbraccio

Pago in lacrime per Serena Enardu, la Marcuzzi lo consola con un abbraccio

La prima puntata di Temptation Island Vip 2019 ha puntato l’attenzione sulla coppia composta da Pago e Serena Enardu che, dopo i primi giorni all’interno del resort, sembra essere destinata a vivere un periodo di profonda crisi.

Il primo falò del compagno della ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non è stato felice. I video destinati a lui sono stati tanti e, in ognuno di questi, Serena è apparsa sempre più vicina e complice con il single Alessandro. Ancor prima di partecipare al primo falò, Pago è stato più volte chiamato nel “pinnetu” per venire a conoscenza di alcune dichiarazioni della fidanzata sul suo conto: la Enardu, che ha scelto di partecipare a Temptation Island Vip perché la sua vita sentimentale sta attraversando una fase di stallo, ha ammesso di non essere pienamente soddisfatta della relazione con il cantante e, nonostante lui sia una persona pulita e difficile da trovare, forse non se la sente più di andare avanti accontentandosi.

Ma è stato il primo falò di Pago a gettarlo nella disperazione. Il compagno di Serena è riuscito a stento a trattenere le lacrime davanti alle immagini della fidanzata con Alessandro: sguardi complici, balli pieni di erotismo e sorrisi che lasciavano trapelare l’empatia instauratasi in pochissimo tempo tra loro. “Mi viene da piangere, non me lo merito”, ha commentato il compagno della Enardu in piena crisi e con le lacrime agli occhi. Davanti ad un uomo sconvolto, quindi, Alessia Marcuzzi non se l’è sentita di mantenere il ruolo di conduttrice super partes e, alzandosi, gli è andata incontro per un abbraccio.

È tutto quello che mi viene di fare in questo momento”, ha detto lei, provando a consolare il concorrente del reality show.

Commenti