Cultura e Spettacoli

Paola Di Benedetto: "Non temo il paragone con Cecilia Rodriguez"

Intervistata da Fanpage, Paola Di Benedetto ha parlato del suo rapporto con Francesco Monte e ha detto la sua anche su Cecilia Rodriguez

Paola Di Benedetto: "Non temo il paragone con Cecilia Rodriguez"

Dopo l'esperienza dell'Isola dei Famosi, Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono sicuramente la coppia del momento. Dopo la doppia intervista a Verissimo, l'ospitata a Domenica Live, l'ex Madre Natura è stata contattata da Fanpage per chiarire la natura del suo rapporto con Monte, per parlare della sua Isola e per dire anche la sua su Cecilia Rodriguez.

Contattata telefonicamente da Fanpage.it, Paola Di Benedetto passa il telefono a Francesco Monte che subito esclama: "Avete interrotto un gran limone". E dopo qualche secondo di imbarazzo da entrambe le parti, inizia l'intervista. Il primo argomento che viene trattato ruota attorno alla ex compagna di Francesco, Cecilia Rodriguez. Subito Paola confessa: "Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero".

E affrontato il tema "caldo", si passa al primo bacio non immortalato dalle telecamere. "Eravamo sull’Isola da 4 giorni quando ci siamo baciati - chiarisce Paola Di Benedetto -. All’inizio ero molto sulle mie, ho cercato di evitare contatti perché uscivo da poco da una storia. Lui, invece, cercava sempre di avvicinarsi, parlarmi. L’ho evitato finché ho potuto (ride, ndr)".

E dopo risate e battute , il tono di Paola si fa un pochino più duro quando si parla del cannagate. L'ex naufraga si dice dispiaciuta per come sia andata, sa che se Francesco Monte fosse rimasto, le cose sarebbero andate in maniera diversa. Paola, quindi, smentisce qualsiasi tipo di accusa nei suoi confronti e in quelli di Monte e ne approfitta anche per difendere la conduttrice, dopo il duro botta e riposta con Eva Henger. "Capisco Alessia - conclude -. So che è stata massacrata, che l’hanno perfino chiamata 'pinocchia', proprio lei che fa il suo lavoro con tutta la trasparenza possibile. Sentirsi dire 'non ne parlo' da una persona che ne ha palesemente approfittato, le ha fatto perdere la pazienza. Voglio dire anche che Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta.

Eva non ha mai digerito la sua nomination".

Commenti