Cultura e Spettacoli

Paola Caruso: "Sono stata adottata, non ho mai conosciuto i miei genitori naturali"

Ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, Paola Caruso ha rivelato per la prima volta di essere stata adottata: "L'ho scoperto quando avevo 13 anni"

Paola Caruso: "Sono stata adottata, non ho mai conosciuto i miei genitori naturali"

Siamo abituati a vedere una Paola Caruso scoppiettante e piena di adrenalina perché preferisce tenere "nascosti" i lati più deboli del suo carattere.

Ma ieri pomeriggio, nel corso della puntata di Domenica Live, la showgirl calabrese ha voluto svelare un dettaglio della sua vita privata mai rivelato prima. Paola, con tanta emozione nel cuore e negli occhi, ha spiegato di essere stata adottata e di non aver mai conosciuto i suoi genitori naturali.

"Io sono stata adottata, non conosco i miei genitori naturali, conosco solo i miei genitori che per me sono la mia famiglia - ha detto Paola Caruso -. La famiglia è la cosa più importante, i miei genitori mi hanno salvato la vita, mi hanno fatto il regalo più bello, mi hanno amato e mi hanno cresciuto. Ho avuito i genitori perfetti, io non avrei voluto avere una madre e un padre differenti. Loro hanno sempre avuto paura di dirmelo, forse per paura di perdere la cosa più cara che hanno, che sono io. L’ho scoperto che avevo tredici anni me lo ha detto una mia amichetta, la mia migliore amica, i nostri genitori erano amici e lei anche era stata adottata. Abbiamo litigato perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Io le ho detto una cosa brutta, 'stai zitta, non puoi prenderti lui che sei stata adottata'. E lei ha risposto: 'Eh beh anche tu. Siamo uguali'".

Quelle parole sono state una pugnalata per Paola Caruso che immediatamente ha iniziato a pensare alle diversità tra lei e il resto della sua famiglia. "In quel momento ti vengono nella testa milioni di flash - conclude - nella mia famiglia sono tutti scuri, sono calabresi, anche alle feste quando ti fai la foto di famiglia, son tutti scuri io bionda con gli occhi verdi.

Reagii malissimo, andai a casa come una pazza gridando ho spaccato tutta casa, e i miei non mi hanno detto niente perché avevano paura di perdermi".

Commenti