Cultura e Spettacoli

Paola Caruso: troppo sexy per essere amata?

Paola Caruso parla in un'intervista della sua voglia di trovare l'amore in un uomo che l'accetti com'è, sexy e prorompente: ecco cos'ha detto la soubrette

Paola Caruso: troppo sexy per essere amata?

Non sempre è facile per le celebrità trovare l'amore. E - come spesso accade - anche quando si è trovato un compagno, la relazione può proseguire con difficoltà o finire: le cronache annoverano moltissimi matrimoni vip terminati, anche in modo brusco. Ma c'è chi insegue l'amore con tutte le sue forze: è Paola Caruso, che ha raccontato la sua vita sentimentale in una recente intervista a Nuovo Tv.

L'ex Bonas di "Avanti un altro" - oggi giurata di "Selfie", programma condotto da Simona Ventura - è al momento single, ma sogna l'amore di un uomo che l'accetti così com'è, sexy e prorompente. "Sono un po' sfortunata da questo punto di vista - ha raccontato Caruso - Per un uomo a quanto pare starmi vicino non è semplice, perché sono appariscente e allo stesso tempo ho un carattere forte, dico quello che penso sia su quello che mi piace sia su quello che non mi va bene. E negli uomini questo mio modo d'essere crea insicurezza".

Tra le relazioni relativamente recenti di Paola Caruso si possono annoverare quella con il figlio d'arte Stefano Bonolis e il flirt della scorsa estate con Lucas Peracchi. C'è da dire che comunque la soubrette, al momento al cinema con "Un Natale al Sud" si vorrebbe un po' diversa.

"Vorrei essere più magra, avere i capelli più lunghi e il seno più grande, magari una sesta invece della mia attuale quinta", ha chiosato.

Commenti