Gossip

Paola Perego: "Il seno? Era grosso, l'ho ridotto"

La conduttrice televisiva racconta di come si sentiva a disagio

Paola Perego: "Il seno? Era grosso, l'ho ridotto"

Paola Perego si è ridotta il seno di due taglie. La conduttrice televisiva è tornata da una vacanza a Malindi, come dimostrano le immagini postate sul suo profilo Instagram, e ha rilasciato un'intervista al settimanale Gente in cui ha ammesso di essersi ridotta il seno, oltre ad aver perso 15 chili.

"Che sensazione di libertà poter portare una canottiera da uomo senza reggiseno", confessa Paola Perego. "Mi sono ridotta il seno di due taglie perché era lievitato troppo e non mi sentivo a mio agio" e. oltre alle mere questioni estetiche. bisogna segnalare anche una questione di salute: "Ho scoperto di avere un problema alla ghiandola ipotiroidea - ha detto la conduttrice al settimanale -. L'ho curato subito. E ho combattuto un'altra battaglia, quella contro la pigrizia. Ogni giorno punto la sveglia alle 7.30 e un'ora dopo sono in palestra. Corsa, camminata sul tapis roulant, pesi". Ecco dunque spiegati i 15 chili persi.

Ma Paola Perego non è l'unica donna dello spettacolo ad aver effettuato la riduzione del seno. L'ha fatto Alessia Marcuzzi, la conduttrice del Grande Fratello, che ha detto come sia servito poco visto che dopo poco tempo il seno è ricresciuto. C'è anche chi è costretta a ridurlo per questioni professionali: è il caso della tennista Simona Help.

La romena, infatti, è ricorsa alla chirurgia estetica perché il seno troppo grosso era d'intralcio e non poteva correre bene su un campo da tennis.

Commenti