Paola Saluzzi sospesa da Sky per il tweet contro Alonso

La notizia non è ancora confermata, ma sarebbe stato proprio quel tweet giudicato da "irresponsabile" a scatenare la reazione dei vertici del colosso di Murdoch

Le scuse "virtuali" non sono bastate. Paola Saluzzi, a quanto si apprende, è stata sospesa da Sky in seguito alle dichiarazioni su Twitter contro Fernardo Alonso, definito, tra l'altro, "pezzo di imbecille". La notizia non è ancora confermata, ma a quanto si apprende, sarebbero state proprio queste parole, giudicate da "irresponsabile", a scatenare la reazione dei vertici del colosso di Murdoch.

Tutto accadeva alla vigilia del Gp di Cina quando la giornalista ha commentato sul web le parole di pilota che aveva detto di "non avere rimpianti" dopo l'addio alla Ferrari.

Una frase che ha irritato molto Alonso, vittima di un grave incidente da cui si è ripreso lentamente. Il pilota McLaren si è così rifiutato di parlare a Shanghai con i giornalisti di Sky Sport, chiedendo delle scuse. Alla fine la Saluzzi è tornata sui suoi passi, prima rispondendo ad alcuni utenti e dicendosi dispiaciuta. "Ho parlato stupidamente da tifosa. Chiedo scusa", ha scritto la giornalista che si è poi rivolta direttamente ad Alonso su Twitter: "Twitter è spesso e troppo facilmente luogo per dire sciocchezze. Ola, Campione. Disculpame. Un abbraccio. Ciao". Infine ha cancellato ogni riferimento dal suo profilo. Ma non è bastato per evitarle la cacciata.

Commenti
Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 13/04/2015 - 13:51

Ha fatto benissimo Alonso a lamentarsi. Da ferrarista posso dire di non poter cmq accettare una macchina che mi fa arrivare sempre secondo in cinque anni. La maleducazione va punita.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 13/04/2015 - 13:56

un miserabile tentativo di cercare della pubblicità ai danni di un pilota veloce e sfortunato nello scegliere la scuderia.

spectre

Lun, 13/04/2015 - 14:00

Paola hai detto solo la verità in un modo di ipocriti imbecilli... ormai chi dice la verità e tacciato come il peggiore dei bugiardi... dobbiamo purtroppo subire in quest'epoca di politically ciorrect a tutti i costi... pur di dire la verità ucciderebbero la madre.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Lun, 13/04/2015 - 14:02

Mi sembra che quegli insulti le siano tornati tutti indietro.

il gatto nero

Lun, 13/04/2015 - 14:09

SALUZZI, HA TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'. ALONSO RIMANE QUELLO CHE LEI HA COSI BEN DEFINITO. E VI SONO ANCHE LE PROVE. COMUNQUE LEI NON AVRA' SENZ'ALTRO DIFFICOLTA' A TROVARE UN'ALTRA SISTEMAZIONE.!! MEGLIO LASCIARE QUEL GRUPPO, TROPPO INFAMANTE E TROPPO DI PARTE.

cicero08

Lun, 13/04/2015 - 14:15

quando si è schiavi dei personaggi da copertina può succedere anche questo...

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 13/04/2015 - 14:41

se ascoltate cmq la saluzzi su radio24 al mattino 6.30 circa, capirete che e' effettivamente una persona verbalmente aggressiva e violenta, non mi sono dunque meravigliato quando ha scritto quegli insulti all'indirizzo di Alonso.

Guercio

Lun, 13/04/2015 - 15:24

Pur nn piacendomi la Sallusti, devo concordare nelle sue dichiarazioni ed aggiungo, doveva arrivare un tedesco x cominciare a vedere la rossa sul podio? Chissà...

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Lun, 13/04/2015 - 15:25

Saluzzi che dà dell'arrogante agli altri? Proprio lei, antipatica come la mxxxa a letto.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 13/04/2015 - 17:09

....ha perfettamente ragione aSifnora Saluzzi......non ha caso sono in molti a condividere il suo parere....il piagnucolone ė ha prima lasciato la McLaren hai tempi di Hamilton in quanto gli era superiore adesso la Ferrari(non ci fosse mai venuto e avessero preso fin da subito Vettel consigliato vivamente da Schumacher a suo tempo) perché pensava di andare a vincere in McLaren......un piagnucolone imb******e direi io

spectre

Lun, 13/04/2015 - 17:17

Alonso è uno sfigato... è il peggior pilota che la ferrari abbia mai avuto....

Perlina

Lun, 13/04/2015 - 18:21

A calci sul fondo schiena dovrebbero cacciarla, i giornalisti di sky sempre da "tifosi" parlano, sempre a fare domande che spesso e volentieri esulano dal tema, per fortuna ogni tanto c'è qualcuno le li rimette in riga, credono di essere non giornalisti ma padreterni. Bene ha fatto Alonso a rifiutare l'intervista. Le serva da lezione, d'altra parte nessuno aveva chiesto il parere di questa sdolcinata.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 13/04/2015 - 20:31

Bene ha fatto Sky a sospendere questa cialtrona che non ha capito un k---o di come funziona una pay tv e tantomeno la formula 1. La Saluzzi una persona incompetente a cui è stato dato più spazio di quello che si merita ||||