Cultura e Spettacoli

Paola Saluzzi sospesa da Sky per il tweet contro Alonso

La notizia non è ancora confermata, ma sarebbe stato proprio quel tweet giudicato da "irresponsabile" a scatenare la reazione dei vertici del colosso di Murdoch

Paola Saluzzi sospesa da Sky per il tweet contro Alonso

Le scuse "virtuali" non sono bastate. Paola Saluzzi, a quanto si apprende, è stata sospesa da Sky in seguito alle dichiarazioni su Twitter contro Fernardo Alonso, definito, tra l'altro, "pezzo di imbecille". La notizia non è ancora confermata, ma a quanto si apprende, sarebbero state proprio queste parole, giudicate da "irresponsabile", a scatenare la reazione dei vertici del colosso di Murdoch.

Tutto accadeva alla vigilia del Gp di Cina quando la giornalista ha commentato sul web le parole di pilota che aveva detto di "non avere rimpianti" dopo l'addio alla Ferrari.

Tweet Saluzzi Alonso

Una frase che ha irritato molto Alonso, vittima di un grave incidente da cui si è ripreso lentamente. Il pilota McLaren si è così rifiutato di parlare a Shanghai con i giornalisti di Sky Sport, chiedendo delle scuse. Alla fine la Saluzzi è tornata sui suoi passi, prima rispondendo ad alcuni utenti e dicendosi dispiaciuta. "Ho parlato stupidamente da tifosa. Chiedo scusa", ha scritto la giornalista che si è poi rivolta direttamente ad Alonso su Twitter: "Twitter è spesso e troppo facilmente luogo per dire sciocchezze. Ola, Campione. Disculpame. Un abbraccio. Ciao". Infine ha cancellato ogni riferimento dal suo profilo.

Ma non è bastato per evitarle la cacciata.

Commenti