Cultura e Spettacoli

Paolo Bonolis incontra l'ex Laura Freddi. Ma alla vista dei paparazzi s'irrigidisce

Il settimanale Novella 2000 ha pizzicato Laura Freddi e Paolo Bonolis insieme. I due sono stati fidanzati tre anni e dopo la fine del loro rapporto è rimasta una bella amicizia

Paolo Bonolis incontra l'ex Laura Freddi. Ma alla vista dei paparazzi s'irrigidisce

Si sa che i paparazzi sono sempre dietro l'angolo e in certi casi i vip dovrebbero stare più attenti se non vogliono essere scoperti, come in questo caso dove il protagonista è Paolo Bonolis.

Il conduttore, infatti, è stato pizzicato dai fotografi in compagnia della sua ex compagna, Laura Freddi. Il settimanale Novella 2000, quindi, pubblica in esclusiva le foto dell'incontro fra gli ex. I due sono stati insieme per tre anni e la loro relazione è andata vicinissima al matrimonio. Poi entrambi hanno preso due strade separate.

Ora che sia Laura Freddi che Paolo Bonolis si sono rifatti una vita, l'amicizia è rimasta. E i due, come testimoniano le foto di Novella 2000, si sono incontrati qualche giorno fa. Entrambi sorridenti, scambiano qualche parola, mentre Bonolis accarezza la figlia di Laura.

Un normalissimo incontro tra ex verrebbe da commentare, se non fosse per un particolare.

Come mostrano le foto del settimanale, quando Paolo Bonolis vede i paparazzi si irrigidisce. C'è forse qualcosa che non ha gradito? Teme magari una reazione di Sonia Bruganelli?

Commenti