Cultura e Spettacoli

La presunta amante di Sarcina: "Mi ha fatto capire di non essere sposato"

Barbara Cocca sarebbe la presunta amante di Francesco Sarcina e come tale ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo, rivelando che il cantante le avrebbe fatto capire di non essere all'epoca impegnato

La presunta amante di Sarcina: "Mi ha fatto capire di non essere sposato"

Le rivelazioni sulla separazione tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sembrano non avere fine. Dopo le parole dell'ex moglie del leader de Le Vibrazioni a Live – Non è la d'Urso, a parlare è la presunta amante dell'uomo, che svela alcuni dettagli sulla presunta relazione avuta con cantante.

Barbara Cocca è la modella 30enne che al settimanale Nuovo ha raccontato di essere stata l'amante di Francesco Sarcina nel 2018, quando lui era ancora (apparentemente) felicemente sposato con Clizia Incorvaia. “Mi ha contattata lui sui social network intorno a febbraio dell’anno scorso. Ci siamo incontrati in piazza Trilussa, c’erano anche il suo batterista e il suo manager”, ha detto la ragazza durante l'intervista, raccontando di una certa esuberanza da parte di Sarcina che, nel salutarla, sembrava conoscerla da una vita. “Siamo andati a bere un drink e lui era molto gentile con me. Lui mi accarezza il braccio, diceva che sentiva di volermi bene e si è aperto subito. Poi ci siamo baciati. Mi ha fatto intendere che non era sposato, che aveva solo ex”, continua la ragazza, che non ha remore nel rivelare che la loro conoscenza si è spinta anche oltre un semplice bacio: “Sembrava preso e siamo andati a letto insieme.

La relazione tra Barbara Cocca e Francesco Sarcina, stando alle parole della ragazza non sarebbe durata a lungo ma si sarebbe interrotta quando la modella ha scoperto che il matrimonio con Clizia Incorvaia non fosse mai finito. Dopo l'intervista dell'influencer in tv, la Cocca ha contattato l'ex moglie del cantante e le due si sono successivamente parlate. Il settimanale Nuovo ha tentato anche di raggiungere Francesco Sarcina, ma l'uomo sembra non avere intenzione di parlare di questa vicenda per il momento: “Se volete un’intervista contattate il mio ufficio stampa.

Però io parlo solo della mia carriera musicale: lasciamo le chiacchiere ai chiacchieroni.” Ci saranno nuovi sviluppi?

Commenti