Cultura e Spettacoli

Parla la trans Giulia Giannini: "Er Faina è venuto a letto con me"

Damiano Coccia, conosciuto come Er Faina, avrebbe tradito la sua fidanzata Sharon Macrì con la modella trans Giulia Giannini, che ha voluto raccontare l'incontro con il protagonista di Temptation Island

Parla la trans Giulia Giannini: "Er Faina è venuto a letto con me"

Dopo Temptation Island e dopo le polemiche scaturite dai suoi video pubblicati sul web, Damiano Coccia è nuovamente al centro del gossip. Er Faina, questo è il nome col quale è conosciuto in rete, pare si sia intrattenuto tempo fa con una trans, che adesso ha deciso di parlare e di rivelare i loro presunti incontri.

Lei si chiama Giulia Giannini e ha affidato il racconto al settimanale Nuovo, svelando che il tutto è accaduto quando l'uomo era già fidanzato con l'attuale compagna Sharon Macrì. I fatti, quindi risalirebbero all'ultimo anno: “Ho conosciuto Damiano Coccia. Il signorino ha parlato male delle famiglie arcobaleno, ma è venuto a letto con me. Alla fine mi ha lasciata nella camera di un albergo dicendomi che doveva andare dalla sua fidanzata. Se sono certa di questa affermazione? Assolutamente sì. E credo che ai tempi stesse già con Sharon Macri.

Sono affermazioni precise quelle fatte da Giulia Giannini, la modella trans piuttosto nota negli ambienti romani. Proprio per evitare smentite, la modella avrebbe cautelativamente conservato le prove idonee a confermare le sue parole: “Ci siamo conosciuti su Facebook, lui si è autoinvitato a casa mia per prendere un caffè. Ho ancora i messaggi. Tra l’altro mi trovavo in un bed and breakfast, forse lui pensava che fosse un’abitazione privata. C’erano le telecamere. Io ho tenuto la chat e il numero.

La Giannini ha attaccato Er Faina per le sue posizioni di chiusura circa il mondo omosessuale e transessuale, in particolare nei confronti delle famiglie arcobaleno. Giulia Giannini ha colto l'occasione dell'intervista al settimanale Nuovo per lanciare un appello alle televisioni e ai personaggi, in modo tale che nel mondo dello spettacolo possano avere più peso anche le persone transessuali. “Sappiamo lavorare, amare e parlare.

Una famiglia può anche essere composta da una ragazza trans e un ragazzo etero”, ha affermato la modella.

Commenti