Cultura e Spettacoli

Paura per Britney Spears: la nipotina coinvolta in un grave incidente stradale

A seguito di un grave incidente stradale, la nipote di 8 anni di Britney Spears è stata ricoverata in ospedale. L'auto sulla quale viaggiava è finita fuori strada e l'ha sbalzata in acqua

Paura per Britney Spears: la nipotina coinvolta in un grave incidente stradale

Sono ore di apprensione per la famiglia di Britney Spears: la nipotina di 8 anni è stata coinvolta in un gravissimo incidente stradale e ora è ricoverata in condizioni disperate.

Secondo quanto riporta Tmz, la nipote di Britney Spears era a bordo di un'auto quando all'improvviso questa si è capovolta e l'ha sbalzata in acqua. La piccola sarebbe rimasta per divesi minuti in acqua prima di essere salvata e questo le avrebbe provocato seri danni.

La sorella della pop star, Jamye Lynn Spears, (madre della bimba, ndr) non era insieme alla figlia al momento dell'incidente. La nipotina è stata estratta dall'acqua dai soccorsi e subito è stata trasportata in ospedale in elicottero. Sempre secondo quanto riporta Tmz, la piccola è ricoverata in ospedale in condizioni disperate.

Subito la notizia ha fatto il giro della rete e migliaia di utenti hanno scritto messaggi di supporto per la nipotina di Britney Spears.

Commenti