Cultura e Spettacoli

Pechino Express, svelato il cast che partirà per l'India

Sui canali social del programma sono stati pubblicati i nomi delle nove coppie in gara, che quest'anno saranno guidate da una coppia di conduttori

Pechino Express, svelato il cast che partirà per l'India

Il cast della decima edizione di Pechino Express è completato e promette scintille. I nomi delle nove coppie in gioco sono stati ufficializzati nelle scorse ore sui social network e qualcuno ha già fatto discutere per la sua presenza. Quest'anno, diversamente dalle passate edizione, anche a condurre ci sarà una coppia, quella composta da Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio.

Costantino e Enzo rappresentano la vera novità della nuova stagione di Pechino Express, che sarà trasmessa da Sky e Now nella primavera 2023. La produzione ha deciso di assecondare il desiderio di fan e telespettatori della trasmissione, che lo scorso anno avevano apprezzato la presenza del wedding planner. Miccio aveva sostituito Della Gherardesca nel periodo del suo infortunio e aveva partecipato anche a una tappa della gara insieme a Costantino.

Le coppie in gara

Le sorprese non mancano neppure tra le coppie di viaggiatori che, quest'anno, si sposteranno tra India, Borneo e Cambogia. Porteranno lo zaino in spalla la coppia di chef composta da Joe Bastianich e Andrea Belfiore, il comico Dario Vergassola con sua figlia Caterina, l'ex Miss Italia Carolina Stramare e la modella Barbara Prezja e l'ex calciatore Salvatore Schillaci con sua moglie Barbara Lombardo.

Tra le coppie in gioco ci saranno anche Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta e i neosposini Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Dal mondo dei social network arrivano invece Alessandra Demichelis e Lara Picardi (le avvocatesse social) oltre a Giorgia Soleri e Federica Fabrizio. Infine dalla famiglia di Rai Due Maria arrivano due ex protagonisti de "Il Collegio", Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero, prof e allievo. Tra le coppie più osannate c'è proprio quest'ultima, che in tv ha già avuto modo di farsi apprezzare, mentre tra le più criticate c'è quella composta dalla fidanzata di Damiano dei Maneskin e dall'amica. E qualcuno si è domandato: "Ma con tutti i malanni che ha come fa a sopportare un tour de force del genere?".

La risposta arriverà solo dopo la conclusione del programma, le cui riprese dovrebbero cominciare entro la fine dell'anno.

Commenti