Cultura e Spettacoli

La piccola di casa Kardashian esagera con Photoshop: il risultato è terribile

Kylie Jenner ha pubblicato sui social una foto con il suo fidanzato. Ma a far scatenare il pubblico è stato un particolare sul ginocchio

La piccola di casa Kardashian esagera con Photoshop: il risultato è terribile

Sui social network è sempre necessario apparire in forma smagliante, soprattuto se si è un personaggio famoso o peggio ancora se di cognome si fa Kardashian.

La famiglia americana, che ha costruito il proprio successo sul consenso della rete, sa bene quanto sia importante offrire un’immagine perfetta al pubblico. Kim Kardashian e le sue sorelle, infatti, ogni giorno pubblicano foto e video dove si mostrano bellissime e con il sorriso stampato sulle labbra.

Ma spesso dietro a queste immagini così perfette c'è di più: Photoshop. Il fotoritocco, infatti, aiuta ad eliminare dagli scatti qualsiasi tipo di imperfezione. Ma questa volta, però, a Kylie Jenner è andata male. La sorellina di Kim Kardashian ha postato sui social - per poi rimuoverla - una foto che ha immediatamente suscitato la curiosità degli utenti.

Nell'immagine, infatti, Kylie Jenner si mostra in bikini con il suo fidanzato Tyga. Ma ad attirare l'attenzione del pubblico è un altro particolare: un capezzolo sul ginocchio. A quanto pare Kylie si è distratta troppo nel levigare la pelle lasciata esposta dal costume da bagno e ha fatto spuntare un terzo capezzolo.

La Jenner si accorta tardi dell’errore commesso, così, poco dopo aver pubblicato sui social la foto, l'ha rimossa. Ma ormai il danno era fatto, centinaia di utenti l'avevano già vista e addirittura salvata sui loro dispositivi.

Inutile dirlo che nel giro di qualche ora è diventata virale e sul web sono partiti gli sfottò contro la piccola Kardashian. (Guarda la foto)

Kylie Jenner

Commenti