Cultura e Spettacoli

Pioggia di tweet per Emma: "Godi per la rottura tra Belen e Stefano?"

on la (ex) coppia più invidiata d'Italia, Emma ha molto a che fare, dal momento che con Stefano ha avuto una importante relazione sentimentale, naufragata proprio ai tempi della partecipazione di entrambi al talent di Maria De Filippi

Pioggia di tweet per Emma: "Godi per la rottura tra Belen e Stefano?"

Giorgio Panariello torna il re della prima serata di Raiuno. In diretta dal Modigliani Forum di Livorno, va in onda lo show pre-natalizio "Panariello sotto l'albero", prima di due serate con il comico toscano nei panni dell'one-man show e una valanga di ospiti.

Tra questi, Emma Marrone, che ha aperto in grande stile la serata. In rete, i fan della cantante si sono scatenati a commentare la performance in versione Mariah Carey, ma parecchi tweet erano, come c'era d'attendersi, incentrati su ben altro che non le qualità vocali del coach di "Amici".

È notizia di oggi, infatti, l'annunciata separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che ha letteralmente scioccato il mondo del gossip. Con la (ex) coppia più invidiata d'Italia, Emma ha molto a che fare, dal momento che con Stefano ha avuto una importante relazione sentimentale, naufragata proprio ai tempi della partecipazione di entrambi al talent di Maria De Filippi. A causare la loro rottura definitiva fu il fascino pericoloso di Belen. I tweet ironici si sprecano: "Quanto starà godendo Emma Marrone…", "Emma radiosa.

La notizia di Stefano e Belen sta girando", "Emma, dai, si è lasciato oggi, abbi rispetto! Non puoi dirgli "tutto quello che voglio sei tu" a Panariello così spudoratamente!".

Commenti