Cultura e Spettacoli

La previsione choc di Pupo su Fb: "Ecco la bestia che ci distruggerà"

Pupo su Facebook: "Forse ho capito chi potrebbe essere la 'Bestia' che ci distruggerà". E scoppia il panico tra i fan

La previsione choc di Pupo su Fb: "Ecco la bestia che ci distruggerà"

C'è un'oscura profezia che corre su Facebook. E a darla è stato un cantante di casa nostra. "Nella numerazione abjad, la W ha valore 6. Per cui WWW, corrisponde a 666. Forse ho capito chi potrebbe essere la 'Bestia' che ci distruggerà". A pubblicare sul proprio prifilo queste frasi è stato Pupo gettando forte preoccupazione tra i propri fan.

Le parole di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, pubbolicate questo pomeriggio sulla propria pagina Facebook, hanno subito fatto il giro dei social network scatenando un accesissimo dibattito. Il cantate ha provato a spiegato cosa hanno in comune fra loro internet, il numero della Bestia e un sistema numerico decimale arabo. Il cantautore, fresco di pubblicazione del nuovo album Porno contro Amore, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un post dal sapore apocalittico. Nel giro di poche righe Pupo riesce infatti a richiamare la numerazione abjad e a darne una propria interpretazione che ha gettato il panico tra molti fan.

Alcuni commentatori sono rimasti scossi, altri si sono mostrati interdetti.

Molti hanno preferito scherzare sulle parole del cantante attribuiscono la responsabilità del post al "troppo gelato al cioccolato" o al famigerato "gombloddo" che si aggira sui social.

Commenti