Cultura e Spettacoli

Il primo bacio del Gf Vip 4 è tra Pago e Adriana Volpe

Rotto il ghiaccio nella casa del Grande Fratello Vip 4: il primo bacio è stato tra Pago e Adriana Volpe durante il gioco "obbligo o verità"

Il primo bacio del Gf Vip 4 è tra Pago e Adriana Volpe

Nella casa del Grande Fratello Vip 4 si ammazza il tempo giocando a “obbligo o verità”, e Pago finisce per baciare Adriana Volpe su richiesta dei suoi compagni in Casa.

Non è la prima volta nella storia del reality show che da questo gioco nascono dinamiche che hanno dato vita a flirt e liaison tra i concorrenti. Potrebbe non essere il caso, tuttavia, del cantante e della Volpe, soprattutto perché lei è felicemente sposata con il marito Roberto Parli e lui pare essere ancora molto coinvolto dalla sua ex fidanzata, Serena Enardu. Legami sentimentali a parte, però, Pago e Adriana sono stati i protagonisti indiscussi del gioco “obbligo o verità” in seguito al quale sono stati costretti a scambiarsi il primo bacio di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Ad innescare la miccia e riscaldare l’atmosfera ci ha pensato Antonella Elia che, senza ombra di dubbio, si sta confermando uno dei personaggi più effervescenti di queste prime ore all’interno della Casa. “Adriana, devi baciare con la lingua Pago!”, ha sentenziato la showgirl scatenando le risate dei presenti e la reazione imbarazzata della Volpe. “Ma che te sei bevuta!”, ha sbottato il cantante che, invano, ha provato a modificare la richiesta della Elia.

I coinquilini, consapevoli dell’imbarazzo dei due coinvolti nel gioco, li hanno invitati a capire che si trattava semplicemente di un bacio cinematografico e Antonella, comprendendo soprattutto la vergogna di Adriana, ha accettato che tutto avvenisse con la bocca chiusa. Rompendo il ghiaccio e approfittando del momento di caos, Pago si è avvicinato ad Adriana Volpe, le ha preso il viso tra le mani e le ha dato un bacio a stampo durato frazioni di secondo. “Evvai!”, hanno esultato gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, mentre la conduttrice si trincerava dietro una risata che non è riuscita a nascondere il profondo fastidio per la situazione venutasi a creare. “Neanche suo marito fosse geloso!”, ha aggiunto ironica la Elia, ma la Volpe le ha fatto capire che, molto probabilmente, tutto questo potrebbe aver dato molto fastidio al compagno.

Alla fine il ghiaccio è stato rotto, Adriana Volpe e Pago hanno inaugurato la stagione dei baci del Grande Fratello Vip e, tra gli applausi degli amici, si sono urlati: “I love you”.

Commenti