Cultura e Spettacoli

"Il Principe Harry è frustrato e scostante". Le dichiarazioni del biografo ufficiale

I tormenti del Principe Harry sarebbero causati da Meghan Markle? Ecco le rivelazioni del biografo di Corte a Page Six

"Il Principe Harry è frustrato e scostante". Le dichiarazioni del biografo ufficiale

Ci sono guai in paradiso per la coppia formata dal Principe Harry e Meghan Markle. Come ha riportato Duncan Larcombe su Page Six, il duca di Sussex sarebbe diventato una persona scostante e scontrosa. Meghan Markle sarebbe la causa.

“È diventato distaccato e scontroso soprattutto nei confronti della cerchia ristretta del personale di Corte. Tutti hanno amato il Principe Harry perché era umano e aveva sempre i piedi per terra. Ora è tutto diverso” afferma il biografo. “Megahan Markle è la causa.” La duchessa infatti pare che stia scaricando tutte le sue frustrazioni sul giovane Harry dato che, l’ex attrice, ancora non riesce a capire di non essere più padrona della sua immagine. “Dalla Markle ci si aspetta perfezione e molto rigore. Harry ha paura che sua moglie possa compiere un passo falso” continua il biografo. “La vuole proteggere per questo è così scontroso. Ha capito in che condizioni sta vivendo la moglie. Lei mette anima e corpo in quello che fa ma ha molta pressione dai vertici di Palazzo.

” E in merito al nascituro:” Darà la possibilità ad entrambi di ricominciare e di restare per un po’ fuori dai riflettori così da poter mettere in ordine la loro vita.”

Commenti