Cultura e Spettacoli

Il Principe William e Harry sempre più distanti: ora dividono anche il loro ufficio

I due fratelli hanno scelto di separare i loro uffici di relazioni pubbliche, spostandoli in sedi diverse e assumendo nuovi senior advisor e un consigliere di Hillary Clinton per curare le loro comunicazioni ufficiali e difendersi meglio dagli haters

Il Principe William e Harry sempre più distanti: ora dividono anche il loro ufficio

Sembrava che la Famiglia Reale inglese avesse deciso di fare fronte comune per combattere haters e troll sul web che in questi mesi stanno attaccando a ritmo serrato i Windsor e, soprattutto Kate Middleton e Meghan Markle, con commenti osceni, volgari e razzisti. Invece pare proprio che le due coppie abbiano deciso di fare da sole, arrivando a separare persino i loro uffici di pubbliche relazioni.

Stando a una fonte di DListed, quelli del Principe William e della Duchessa Kate rimarranno a Kensington Palace, mentre gli uffici del Principe Harry e di sua moglie Meghan saranno trasferiti nella nuova sede a Buckingham Palace dove vive la Regina. William e Kate hanno fatto sapere tramite un comunicato stampa diramato dall’addetto stampa reale di aver assunto un nuovo Senior Advisor. Al che il principe Harry e sua moglie Meghan, in una sorta di gara al rilancio, hanno fatto sapere che sarà un ex consigliere della campagna elettorale di Hillary Clinton ad aiutarli a curare al meglio le loro comunicazioni ufficiali.

I due fratelli, un tempo così uniti, sembrano sempre più lontani da quando la Markle è comparsa all’orizzonte. Harry non avrebbe più ottimi rapporti con quella che un tempo era una delle sue migliori amiche, ossia la cognata Kate Middleton. Quando Harry era ancora single, infatti, non era raro vedere i due fratelli e Kate uscire insieme e divertirsi. Ma adesso accade di vederli insieme, e senza troppi sorrisi, solo durante le occasioni ufficiali, con William e Harry stretti alle rispettive consorti che per protocollo si rivolgono la parola lo stretto necessario.

Naturalmente la famiglia Reale nega che vi sia alcun dissapore tra le due cognate e spiega, tramite il suo addetto stampa, che la decisione di dividere gli uffici è stata presa in seguito alla volontà del Principe Harry e di sua moglie Meghan di trasferirsi nel Frogwhore Cottage. Per loro, quindi, è prioritario adesso avere un ufficio di pubbliche relazioni che sia più vicino alla loro residenza ufficiale e Buckingham Palace è perfetto.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti