Cultura e Spettacoli

Quella frase di William a Carlo: "Ti odio, fai piangere la mamma"

Nuove indiscrezioni trapelano sul rapporto tra il Principe William e suo padre Carlo, lo spettro di Diana è vivo più che mai

Quella frase di William a Carlo: "Ti odio, fai piangere la mamma"

Nuove indiscrezioni trapelano sul rapporto tra il Principe William e suo padre Carlo. Ed è la biografa reale Katie Nicholl a diffondere gli ultimi pettegolezzi che gettano ombre su Buckingham Palace.

Le rivelazioni fanno riferimento al periodo burrascoso che ha vissuto Lady Diana. C’erano le prime liti, i primi dissidi con Carlo e la Corona e le prime lacrime versate per una vita infelice. William era appena 14enne e, come ricorda la biografa, era in pena per tutto quello che stava accadendo all’interno della sua famiglia. “Ti odio papà, ti odio così tanto. Perché hai fatto piangere la mamma?” L’erede al trono sfogava con epiteti molto forti la sua rabbia verso il padre e il trattamento che riservava a sua madre. In quel periodo, il Principe William, era diventato un’ancora di salvezza per la mamma, sobillata dal regime di Corte. Era il suo confidente, la spalla su cui piangere, tanto da passare persino i fazzoletti a Lady D e asciugare le lacrime. “La principessa dipendeva da William, si confidava regolarmente. Per un ragazzo era un fardello troppo grande da sopportare.” Harry invece si isolava, voltava le spalle invece che assistere a litigi furibondi. William si batteva invece strenuamente.

Si dice che dopo l’incidente di Parigi, il rapporto con il padre non si è mai ricucito e che William non ha mai accettato l’ingresso di Camilla in famiglia.

Commenti