Il (vero) volto dei vip

La pupa e il secchione show al via, ma perde pezzi

La settimana del gossip vede protagoniste tre delle trasmissioni più apprezzate dai telespettatori (e alcuni protagonisti): Grande fratello vip, Isola dei famosi e La pupa e il secchione show

La pupa e il secchione show al via, ma perde pezzi. Cosa è successo all'esordio

La pupa e il secchione show ha preso il via ma all'appello mancava qualche pezzo. Nel cast della nuova (e rivisitata) edizione del programma ci sono anche Antonella Elia e Paola Caruso, ma in studio non si sono viste se non virtualmente. Quest'ultima è ancora in decantazione, costretta a una seconda quarantena dopo essere finita in ospedale durante la prima per colpa di un'allergia alla polvere e alla moquette (dell'hotel). La Elia invece sarebbe dovuta essere giudice della trasmissione ma è finita a casa in ambulanza, quando il tampone ha rivelato la sua positività al Covid. E pensare che prima di raggiungere gli studi, Antonellina aveva ricevuto esito negativo nonostante raffreddore e mal di gola. Ma a Mediaset il nuovo tampone le ha giocato un brutto scherzo. Sostituite? No, rimandate (a martedì prossimo).

"Ma chi è?" Si è chiesto Giucas Casella quando, all'uscita della casa del Grande fratello vip, si è imbattuto in Giulia Salemi. L'illusionista di Termini Imerese non ha riconosciuto la popolare influencer, ex Miss, ex gieffina nonché conduttrice dell'ultima edizione del Gf Vip Party, il format digitale legato al reality condotto insieme a Gaia Zorzi. La Salemi ha atteso Giucas fuori dalla porta rossa e lo ha filmato mentre, nell'auto ufficiale della produzione, raggiungeva in studio Alfonso Signorini. "Ciao Giucas, bravo!", lo ha salutato Giulia Salemi, riprendendolo con il cellulare per la gioia del pubblico social. Lui però non l'ha proprio riconosciuta. Per gentilezza ha salutato, ma poi si è chiesto: ma questa chi è?

"Siamo tutte mamme di merda all'Isola?" Se lo è chiesta Guendalina Tavassi dall'albergo, dove si trova in isolamento in vista dello sbarco in Honduras come concorrente (in coppia con il fratello Edoardo) della nuova edizione dell'Isola dei famosi. L'ex gieffina è stata accusata da alcuni follower di essere una pessima madre per avere lasciato i due figli nelle mani dei nonni (e con la brutta situazione in atto con l'ex marito denunciato), mentre lei vola ai Caraibi per patire la fame all'Isola (lautamente ricompensata). Punta sul vivo, la Tavassi è sbottata su Instagram: "Lo capite che questo è il mio lavoro? Ci pensate voi a mantenerci? Chiunque avrebbe accettato l’Isola soprattutto perché il cachet non è indifferente. Vorrei vedere 'ste donne se fanno le schizzinose. Allora all'Isola siamo tutte madri di merda perché abbandoniamo i figli ai nonni!?". Stressata dall'isolamento e dalle critiche, Guendalina ha tuonato: "Blocco tutti! E chissenefrega!".

Buono a sapersi.

Commenti