Pupo: "Sono sposato e sto anche con un'altra donna"

A "Live: non è la d'Urso", arriva Pupo e le sue tre figlie per parlare di poliamore e di come lui riesca a vivere con la moglie e la compagna, amandole entrambe. Si parte in sordina fino a che gli animi poi non si riscaldano

Si alzano i toni a “Live: non è la d’Urso” che ha invitato il cantante Pupo e le sue tre figlie per parlare di poliamore. Pupo, infatti, è sposato con Anna ma vive una storia d’amore dal 1996 anche con la sua manager Patricia, e sono tutti e tre felici. Tra l’altro Valentina, una delle tre figlie che ha poi riconosciuto, non è né di Anna né di Patricia ma nata dal rapporto con Mary una sua fan.

Contro di lui ci sono cinque sfere che hanno domande e curiosità da fare su questa situazione, anche perché il cantante ammette candidamente di essere un traditore seriale e di aver avuto oltre 600 donne nella sua vita. In tutto questo, le figlie hanno accompagnato Pupo per difenderlo dai vari attacchi. La prima sfera è quella di Karina Cascella, che inizia ammettendo di essere una sua fan, ma poi gli chiede se pensa che il suo è un tipo di amore sano e se è un atteggiamento che può portare un buon esempio. Pupo non ci pensa troppo e risponde: “Io non potevo fare a meno né di Patricia né di Anna, e dopo 30 anni il risultato è una famiglia normale e affiatata".

E se succedesse alle tue figlie?”, continua Karina. "Queste cose non si programmano - le dice Pupo -. Se le mie figlie si trovassero nella mia situazione e fossero felice sì”. “Si chiama poliamore”, racconta Barbara d’Urso mostrando con un filmato il significato di questa parola. Ma al rientro in studio Pupo dice di aver preso esempio da un’unica persona, Eugenio Scalfari il grande giornalista che ha vissuto per decenni la stessa identica situazione che vive lui. “Accadde nella vita - continua il cantante - che un uomo non può fare a meno di due donne come io con Anna e di Patricia, e loro hanno accettato questa situazione. Non potete voi da nessun tipo di pulpito, dire che la mia è una scelta sbagliata”.

Parla la figlia di Pupo raccontando che sua mamma ha sicuramente avuto un po’ di gelosia, ma che nessuno l’ha costretto ad accettare questa situazione. Interviene anche Milena Miconi che pensa che le due donne hanno accettato senza esserne però molto convinte. “Se io fossi sposato con voi due - dice rivolgendosi a Milena Miconi e a Karina Cascella - vi avrei sicuramente tradito”. Ma il punto focale arriva quando lo psicologo Meluzzi interviene spiega che tutto queso ménage viene retto soprattutto perché c’è una sicurezza economica alle spalle, che permette a Pupo di mantenere così tante persone.

Senza soldi e senza ricchezza, questa vita non si può fare - spiega il cantante -. Lo dico senza senso di colpa. Sono una persona ricca, felice e convinto di essere meritatamente ricco perché lavoro molto. A 25 anni ero miliardario, a 35 ero indigente. Avevo perso casa e tutto, avevo avuto 3 milioni di debiti, per perdite al gioco, affari sbagliati, ecc. Ho ricostruito tutto quanto e sono tornato meglio di prima. Non avete nessun titolo di insegnarmi a vivere, perché io sto meglio di voi in tutti i sensi. Voi siete prevenuti”.

Commenti

titina

Lun, 21/10/2019 - 11:25

insomma due donne se lo sPupazzano.

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Lun, 21/10/2019 - 11:28

evviva la sincerità e l'onestà di Pupo . Ridicoli ipocriti e falsi i commenti delle ospiti ...da che pulpiti !!!

baronemanfredri...

Lun, 21/10/2019 - 11:56

ALLORA HAI UNA SUOCERA LEGALE E L'ALTRA NON LEGALE, MA SEMPRE DUE SONO.

Ezeckiel

Lun, 21/10/2019 - 13:15

Ma c'è la fai con tutte e due?

Malacappa

Lun, 21/10/2019 - 14:02

Ma pupo e' proprio sicuro che le sue 2 donne non abbiano anche loro attivita' extra

batteintesta

Lun, 21/10/2019 - 15:17

Tutto quello che una persona vuol fare DEVE essere lecito (se Dio non esiste)... Chi ha il diritto di dirmi cosa devo fare e cosa no... Siamo ormai nel relativismo morale....Tutto ciò che mi va è lecito poiché ogni testa è un piccolo mondo.

Luigi Fassone

Lun, 21/10/2019 - 20:44

INZOMMA ! ùn prugramma cu l'è tùttu ùn prugramma ! Sì,in pitin spurcacciun, nu ?

mikiz

Lun, 21/10/2019 - 21:32

A me sembra solo un essere spregevole pieno di soldi circondato da femmine che si lasciano far cornute in nome dei suoi soldi e della posizione sociale

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 21/10/2019 - 22:33

Storia vecchia di piu di 15 anni fa, sulla quale la RAI ci aveva fatto anche un programma,intitolato L'EQUILIBRISTA!!! Insomma CHE NOIA CHE BARBA!!!! AUGH.

pasquinomaicontento

Mar, 22/10/2019 - 11:16

...c'è chi vive p'apparì,e questo è uno de quelli, era quasi morto, e co'sta storiella de le due mogli, oplà, è risortito dar coma,più arzillo e più "paraculo che pria, come direbbe er Nerone der sor Ettore in arte Petrolini,i romani de 'na vorta sanno de chi parlo.Comunque onore ar bigamo che pe' diventallo "bigamo" l'ha dovuto sbàttecelo in faccia pe faccelo sapè...a 25 anni ero miliardario,dopo 10 cale indigente...e poi arimiliardario..."ammazzate oh!"come strimpellava Luciano Rossi.