La Regina e gli schiaffi al nipote "Non devi discutere con me...!"

Elton John ha raccontato, nel suo nuovo libro autobiografico, di quando ha assistito ad uno scatto d'ira della Regina Elisabetta contro il nipote

Elton John attacca la Regina Elisabetta II nel suo nuovo libro autobiografico. Page Six, infatti, racconta di come nelle pagine Elton John abbia raccontato di aver assistito ad un episodio in cui la Regina Elisabetta II ha ripetutamente colpito in faccia con degli schiaffi il nipote, il Visconte Linley.

Secondo quanto avrebbe raccontato Elton John nel libro intitolato semplicemente Me, la regina durante una festa aveva chiesto al Visconte Linley di prendersi cura della sorella, Lady Sarah Armstrong-Jones, dal momento che lei non si sentiva molto bene e che aveva bisogno di abbandonare le celebrazioni per avere l'occasione di riposarsi.

Linley, però, non aveva alcuna intenzione di obbedire. Nel libro di Elton John si legge: "Quando Linley provò ripetutamente a non darle ascolto, la Regina lo schiaffeggiò in faccia, dicendo 'Non' - schiaffo - 'discutere' - schiaffo - 'con'- schiaffo- 'me'- schiaffo - 'io' - schiaffo - 'sono' - schiaffo - la regina!'".

A quel punto, racconta John, Linley non ha avuto altra scelta se non seguire le indicazioni della Regina Elisabetta.

Questo aneddoto raccontato da Elton John è solo uno dei tanti legati alla royal family che troveranno posto nel libro del cantautore. Naturalmente non mancheranno parti dedicate alla compianta Principessa Diana, con la quale era molto legato e per la quale incise il singolo Candle in the Wind.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti

baronemanfredri...

Dom, 06/10/2019 - 15:00

GIUSTO LA PAROLA DEL RE E' PAROLE DI RE COSI' PURE LA REGINA E' LEGGE

lonesomewolf

Dom, 06/10/2019 - 15:52

Con qualche salutare schiaffo sono venute su generazioni con la schiena dritta!

Caiofabius

Dom, 06/10/2019 - 16:40

Purtroppo noi abbiamo abbandonato questa “ Barbara “ usanza ...! Infatti ci ritroviamo molto meglio degli Inglesi..... vero ?

carlottacharlie

Dom, 06/10/2019 - 19:56

Che abbia schiaffeggiato posso crederlo, ma la frase pronunciata mi sa di cretinata tanto per farsi bello. Avrà detto che con lei non si discute essendo la nonna e che non tollerava un cretinetti che nemmeno riusciva capire la serietà della richiesta riguardante sua sorella.

roseg

Dom, 06/10/2019 - 21:34

IL LIBRO DI elton...DOMA NI CORRO A COMPRARLO DI BUON MATTINO AHAHAHAHAHAHAHAH.

maxmado

Lun, 07/10/2019 - 08:00

Denunciamola al telefono azzurro!