Ria Antoniu, fuori di seno e vestito "hot" a "Tiki Taka"

Un incidente hot che ha fatto in pochi minuti il giro del web. Il "siparietto" sexy riguarda Ria Antoniu, la showgirl greca di "Tiki Taka Russia"

Un incidente hot che ha fatto in pochi minuti il giro del web. L'incidente sexy riguarda Ria Antoniu, la showgirl greca di "Tiki Taka Russia". Nel corso dell'ultima puntata, come sottolinea Dagospia, è andato in onda un siparietto "hot" mentre la Antoniu stava traducendo in italiano i titoli di alcuni quotidiani sportivi greci ad un certo punto con un movimento si è imbattuta in un "fuori di seno" e di fatto le telecamere non hanno risparmiato le formose curve di Ria. (Clicca qui per guardare il video) Inoltre a fare il giro del web è stato anche il suo look molto provocante con un vestito trasmparente che ha lasciato davvero poco spazio all'immaginazione. La showgirl greca per qualche minuto è rimasta con un capezzolo a favore di telecamere salvo poi sistemare il vestito.

La Antoniu è diventata in poc tempo una vera e propria star di Instagram e i fan di fatto spesso le chiedono di mostrare le sue forme davanti alle telecamere sottolineate da vestiti molto attillati. In poco tempo è diventata una presenza fissa nello studio di Tiki Taka e sta accompagnando le serate mondiali degli italiani che seguono questo curioso mondiale senza poter contare sui colori azzurri.