Cultura e Spettacoli

Rich Kids of Albania, la passione per le auto di lusso

I Rich Kids of Albania hanno passioni peculiari rispetto ai loro coetanei degli altri Paesi: eccoli tra automobili di lusso e mazzi di banconote di grosso taglio

Rich Kids of Albania, la passione per le auto di lusso

Quali sono le passioni dei Rich Kids of Albania? Da nazione a nazione, cambiano passioni e passatempi dei ricchi rampolli che ostentano il lusso su Instagram, condividendo con i propri follower una quotidianità molto costosa.

Nel Paese delle Aquile, le immagini che si possono vedere sul social network sembrano però avere una costante: le automobili di lusso. Ferrari, Mercedes e molto altro sono praticamente una presenza fissa nelle vite di questi giovani. E qualcuno ci scherza anche su, fingendo di fare il pieno non con benzina o diesel ma direttamente con una bottiglia di dispendiosa vodka - niente paura, osservando più attentamente l'immagine, si può notare come la bottiglia abbia ancora il tappo sigillato.

Come per gli altri Rich Kids però non mancano gli accessori in oro, come bracciali, orologi e perfino un porta accendino griffato. Di solito questi accessori sono fotografati insieme ad altri oggetti di uso quotidiano, come energy drink o tavolette di cioccolato, a testimoniare la grandezza dell'accessorio in questione. E si possono scorgere mazzi di banconote - euro ma anche lek - un po' dappertutto, anche infilati nei vani delle automobili.

Tra gli estimatori delle vetture di lusso ci sono soprattutto uomini, ma non mancamo le donzelle alla guida durante le vacanze. Anche se, tra i passatempi di queste ultime, si segnalano delle maratone televisive tra alcol e dolcetti di vario tipo.

Una delle caratteristiche che non passa inosservata in questi scatti è spesso la presenza di una bandiera, quella rossa con l'aquila della nazione albanese, a raccontare come queste persone avvertano un forte orgoglio per la propria patria.

Commenti